Di seguito vi riportiamo il trailer "cinematico" di Dissidia 012 Duocedim: Final Fantasy mostrato durante il Tokyo Game Show, evento che si è tenuto nella capitale giapponese nei giorni scorsi.



Le sequenze in Computer Grafica che introducono il video assomigliano molto a quelle del primo Dissidia: vediamo infatti l'ennesima lotta tra i guerrieri di Cosmos contro quelli di Chaos. Tra i nuovi acquisti del rooster troviamo Lightning di Final Fantasy XIII e Kain di Final Fantasy IV.



Ricordiamo che l'uscita del titolo è stata confermata anche per l'Europa. Vi lasciamo ora al trailer, buona visione.

 





Secondo quanto riportato da FinalFantasyXIII.net, Tetsuya Nomura di Square Enix ha rivelato che nei prossimo giorni saranno rilasciati sul web i trailer di Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII mostrati durante il Tokyo Game Show.



Inoltre sempre Nomura, attraverso Twitter, ha dichiarato che potremo vedere dei trailer in precedenza mostrati a porte chiuse.



Ricordiamo che per maggiori informazioni sui due capitoli della Fabula Nova Crystallis bisognerà aspettera l'11 Gennaio, giorno in cui Square Enix terrà un evento dedicato a questa serie.

 


Durante il Tokyo Game Show 2010, Square Enix ha mostrato il primo trailer per Final Fantasy Legends: Warriors of Light and Darkness, Jrpg in 2D che che proporrà un sistema di classi e l'ATB (active-time battle) dove sarà possibile controllare 5 membri del party sul cambo di battaglia.



Al momento l'uscita del titolo è prevista esclusivamente per il mercato mobile giapponese.



Vi lasciamo al trailer, buona visione.







Square Enix ha annunciato che Dissidia 012: Final Fantasy sarà rilasciato in Europa e in Nord America nel 2011 in esclusiva Playstation Portable.



Il sottotitolo "Duodecim" deriva dal latino e si riferisce al dodicesimo scontro tra Chaos e Cosmos. Nel gioco faranno la comparsa altri protagonisti della serie Final Fantasy come Lightning da Final Fantasy XIII, Tifa da Final Fantasy VII e Kain da Final Fantasy IV. Saranno presenti nuove modalità di gioco, una nuova story-line, l'assist mode e costumi alternativi come quello di Aya Brea destinato a Lightining.



Altre "sorprese" e nuovi personaggi verranno rivelati il mese prossimo.

 



 

Square Enix ha rivelato oggi che Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, sequel del picchiaduro con i personaggi della famosa serie di giochi di ruolo, sarà supportato tramite i DLC. Al momento non si hanno informazioni sia per quanto riguarda i contenuti che per quanto riguarda i prezzi, restate con noi per futuri aggiornamenti al riguardo.



L'uscita giapponese del titolo è prevista per quest'Inverno su console Playstation Portable.