Square Enix ha di recente pubblicato sul sito giapponese di Square Enix Members il trailer completo e in alta definizione di Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII mostrato durante il Tokyo Game Show di Settembre.



Vi lasciamo al trailer, buona visione.










 


Ne approfittiamo per ricordare che l'11 Gennaio 2011 sarà tenuta una conferenza dedicata alla Fabula Nova Crystallis dove saranno rilasciate nuove informazioni e nuove immagini in-game.

 


Nella giornata di ieri avevamo segnalato che sul canale Twitter di Square Enix era apparsa la data di rilascio per il mercato europeo di Kingdom Hearts: Re Coded ma successivamente fu cancellata. Oggi invece arriva la conferma dal sito ufficiale italiano che Kingdom Hearts: Re Coded sarà disponibile in tutta Europa a partire proprio dal 14 Gennaio 2011. Di seguito riportiamo la trama del gioco presente sul sito sopracitato:

 


"Il viaggio di Sora in KINGDOM HEARTS II è giunto al termine, una nuova avventura sta per cominciare. Sfogliando il diario su cui ha scritto le gesta della sua prima avventura con Sora, il Grillo parlante scopre un misterioso messaggio. Non è stato lui a scriverlo, com’è potuto apparire dal nulla?


Re Topolino vuole saperne di più e insieme ai suoi amici decide di digitalizzare il diario per scoprirne i segreti: all’interno di questo “cybermondo” si trova un altro Sora che sta per cominciare un nuovo viaggio."





 

Square Enix tramite il canale Twitter ha rivelato oggi che Kingdom Hearts: Re Coded, spin-off della serie precedentemente uscito sul mercato mobile giapponese, sarà disponibile in Europa dal 14 Gennaio 2011. Poco dopo l'annuncio però il messaggio è stato cancellato probabilmente a causa di un errorre della Software House giapponese stessa.


 


"RT @SQUARE_ENIX_EU: Kingdom Hearts Re:coded is coming to Europe 14th January 2011, on Nintendo DS!"


 
Restiamo ora in attesa di una conferma ufficiale da parte di Square Enix.

 

 


 






 

A tre giorni del rilascio giapponese, sono iniziati ad andare in onda gli spot TV dedicati a Kingdom Hearts: Re Coded, il nuovo capitolo della serie per Nintendo DS.

 


"Il viaggio di Sora in Kingdom Hearts II è arrivato al termine, e ora una nuova storia sta per iniziare. Il Grillo Parlante sta sfogliando il diario che ha usato per documentare la sua prima avventura con Sora, quando scopre un messaggio misterioso. Non lo ha scritto lui - quindi come ha fatto a finire nel diario? Re Topolino è determinato a scoprirlo, quindi lui e i suoi amici decidono di digitalizzare il diario per approfondire i suoi segreti più profondi. All'interno del "datascape" vive un secondo Sora che sta per imbarcarsi in una nuova avventura molto personale."



Vi lasciamo al video, buona visione.

 





Dopo la dichiarazione di Marzo, Il director di Final Fantasy XIII - Motumo Toriyama -  in una recente intervista rilasciata con la recente pubblicazione della guida Omega è tornato a parlare del possibile sequel di Final Fantasy XIII. Toriyama è interessato a sviluppare una storia che si concluderebbe con un "happy ending" ovvero un finale felice per Lightning e i suoi compagni.



Nell'intervista ha parlato anche Yoshinori Kitase, il  producer di Final Fantasy XIII che ha espresso il suo interesse nel produrre un sequel che andasse oltre alla Fabula Nova Crystallis per spiegare meglio i collegamenti con gli altri capitoli della serie: Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII.



Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti al riguardo.