Square Enix conferma oggi sulle pagine di Famitsu l'arrivo di una versione Final Mix di Kingdom Hearts Birth by Sleep.Oltre a queste informazioni Famitsu ci informa anche che questa versione molto probabilmente conterrà tutti gli extra aggiunti nella versione occidentale, i nuovi nemici, il sistema adesivi e il doppiaggio in inglese. Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix è atteso in Giappone per il prossimo inverno.
Grazie alla rivista Famitsu oggi riusciamo ad avere nuove informazioni per il nuovo titolo Square Enix, Dissidia Duodecim Final fantasy. Oltre a riconfermare per l'ennesima volta la presenza di Kain e Lightning, la rivista conferma anche la presenza di altri eroi la quale scopriremo più avanti con la rivelazione di almeno 3 o 4 di essi. Conferma anche che tutte le mappe e i personaggi del capitolo precedente saranno presenti anche in questo.

Per il Gameplay pare ci sia invece una novità importante, verrà inserita negli scontri una "Assist Mode", essa permetterà di chiamare un alleato durante le battaglie, con la possibilità di gestire fino a 4 eroi sullo schermo. Durante questa modalità si potranno impartire ordini al nostro alleato. per ora i dettagli sulla trama restano un mistero, Square Enix ha solo accennato che la parola "Duodecim" presente nel titolo avrà a che fare con essa.

Square Enix ha rilasciato oggi sei nuove immagini dedicate al prossimo spin-off della serie Final Fantasy che debutterà in Europa l'8 Ottobre su console Nintendo DS.

 


"Final Fantasy: the Four Heroes of Light è un nuovo gioco di Final Fantasy per DS che vanta visuali in stile libro illustrato e un sistema di controllo semplice da usare per le battaglie, che si rivolge a vecchi e nuovi fan della serie. Progettato con il concetto di un RPG tradizionale con il meglio della tecnologia odierna, il gioco torna alle basi e le origini della serie di FINAL FANTASY, con una classica storia di quattro giovani eroi che intraprendono un'avventura indimenticabile; una storia di draghi, re, principesse e streghe."









Come ben si sa Final Fantasy XIV uscirà su PC alla fine del mese in corso mentre i possessori di Playstation 3 dovranno attendere fino al prossimo marzo per assaporare l'ultimo MMORPG di Square Enix.



Ormai si è già visto cosa il titolo può offrire in quanto il titolo è attualmente in fase beta su PC, tuttavia queste nuove immagini sottolineano come il team Square Enix abbia messo insieme un vasto mondo da esplorare.



           

 

Square Enix ha oggi aperto il Sito Teaser per Dissidia Duodecim Final Fantasy, nuovo capitolo dell'action RPG che vede come personaggi principali i più famosi protagonisti e antagonisti della saga di Final Fantasy. Il portale offre la visione del logo ufficiale del gioco e la possibilità di ascoltare come musica di sottofondo una delle colonne sonore che accompagnerà il gioco. 



Il portale ufficiale di Square per il TGS invece mostra le stesse immagini rilasciate da Famitsu in cui si possono anche vedere Lightning e anche Kain. Dissidia Duodecim Final Fantasy  sarà mostrato in forma giocabile al TGS 2010 mentre vedrà la luce in terra nipponica nel corso del 2011.