La rivista giapponese Dengeki ha rivelato che Square Enix rilascerà in Giappone Final Fantasy XIII anche in versione XBOX 360. Tra le novità presenti segnaliamo il doppiaggio in inglese e la "easy mode", una nuova modalità di cui momentaneamente non si hanno informazioni.
L'uscita del titolo è prevista per il 16 Dicembre 2010.

La prima recensione in inglese di Kingdom Hearts: Birth By Sleep arriva dal noto portale IGN.com che gli assegna un voto globale di 8.5/10. Tra gli aspetti positivi del gioco sono stati segnalati il sistema di combattimento, definito il migliore della serie, le tre diverse campagne dei protagonisti, il doppiaggio, la modalità multiplyaer e infine i numerosi mini giochi. Per quanto riguarda gli elementi negativi sono stati segnalati la telecamera e "l'aggancio" che nelle battaglie caotiche tende a prendere di mira l'ambiente circostante al posto che i nemici.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 10 Settembre in esclusiva Playstation Portable.

La versione giapponese di Amazon ha oggi inserito le proprio listino la cover ufficiale di Kingdom Hearts: Re Coded che ritrae l'artwork presente nella rivista weekly Jump e sul sito ufficiale giapponese del gioco.

Inoltre Square Enix ha annunciato che dal 20 al 30 Settembre a Tokyo Disney Resort sarà presente una statua di quattro metri dedicata a un personaggio della serie Kingdom Hearts.













































