Come vi avevamo già annunciato in precedenza, Square Enix l'11 Gennaio terrà una conferenza dedicata ai titoli più trascurati del Tokyo Game Show ovvero Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII. Oggi arrivano nuovi dettagli sull'evento: verrano mostrati nuovi screenshot in-game per i due capitoli della Fabula Nova Crystallis, saranno annunciati nuovi titoli, ancora non è certo che siano legati al numero XIII e infine saranno rivelati nuovi personaggi giocabili in Dissidia 012: Duodecenim Final Fantasy.

 



 


 

In occasione del Tokyo Game Show 2010, Square Enix ha rilasciato un nuovo filmato per Kingdom Hearts: Re Coded. Il video, accompagnato dalla canzone Hikari di Utada Hikaru, mostra nuove cutscene, nuove fasi di gameplay e alcune delle novità che introduce il gioco come il menù avatar e i combattimenti in stile Final Fantasy.



Ne approfittiamo per ricordare che Kingdom Hearts: Re Coded sarà disponibile in Giappone a partire dal 7 Ottobre su console Nintendo DS. Vi lasciamo ora al video, buona visione.

 





Square Enix pubblica oggi tre nuove immagini per il sequel di Dissidia Final Fantasy chiamato Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, picchiaduro sempre in esclusiva Playstation Portable che godrà di varie aggiunte come l'inserimento di Lightning (che potete vedere nell'immagine qui sotto con il vestito di Aya Brea), di Kain e di una nuova versione di Cloud Strife apparsa nel primo Kingdom Hearts.



Restiamo in attesa di una data di rilascio per il mercato occidentale.







 

Come annunciato in precedenza durante il Tokyo Game Show, Square Enix ha mostrato due brevi filmati per Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII. Per quanto riguarda il primo è stato mostrato lo stesso video dell'E3, ovvero quello dove si vede Noctis correre verso una città desolata per poi combattare contro un Behemoth. Per Agito invece sono state mostrate delle sequenze video dove i personaggi a cavallo di un chocobo percorrono una grande pianura e altre riguardanti le battaglie.



Infine è stato annunciato che l'11 Gennaio 2011 Square Enix terrà un evento esclusivamente dedicato ai capitoli della Fabula Nova Crystallis dove, si spera, verranno rilasciate nuove informazioni su entrambi i titoli.

In occasione del Tokyo Game Show, Square Enix ha rilasciato una serie di nuove immagini per Parasite Eve: The Third Birthday, nuovo capitolo spin-off della serie che arriverà il 22 Dicembre in Giappone su Playstation Portable.

 


"Orribili creature infestano Manhattan. Le forze speciali inviate a indagare e risolvere la situazione le chiamano “Twisted”. A un anno dal primo contatto, viene istituito un gruppo investigativo conosciuto come CTI.

Il sistema “Overdrive” viene usato come mezzo per contrastare le creature, ma vi è un solo candidato capace di usarlo, Aya Brea. Un dono proveniente dal suo oscuro passato, ricevuto in occasione del suo risveglio, della sua terza nascita.
"