Secondo la rivista inglese GamesMaster, Square-Enix è attualmente in preparazione per la creazione di qualcosa di speciale per il 25° anniversario della famosa saga J-RPG di "Final Fantasy".
Secondo alcune indiscrezioni Square-Enix starebbe quindi preparando una conferenza stampa per l'E3 2012 dove presenterà il prossimo capitolo della saga.
Sempre secondo le stesse indiscrezioni il capitolo non dovrebbe uscire unicamente su Playstation 3 e Xbox 360, ma dovrebbe uscire anche per la nuova console Nintedo, Wii u, e per il PC.
Le informazioni sono sicuramente da prendere con le pinze, ma nel caso si rivelasse tutto vero, quanto bisognerebbe ancora aspettare per poter vedere nei negozi Final Fantasy Versus XIII?

Dopo il corposo trailer mostrato durante il Jump Festa 2012, Square Enix ha annunciato in via ufficiale che Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance sarà rilasciato in Europa e in America durante il corso del 2012.
Il titolo sviluppato in esclusiva Nintendo 3DS si colloca cronologicamente dopo Kingdm Hearts: Re Coded, dove Sora e Riku sono chiamati a diventare Keyblade Master per fronteggiare il ritorno di Xehanort.
Non ci resta che attendere una data di rilascio più precisa.

Un sito giapponese ha prodotto due video di analisi delle prestazioni di Final Fantasy XIII-2. Il primo video analizza gli aspetti tecnici del gioco su Playstation 3, mentre il secondo è un video di comparazione tra la versione Playstation 3 e Xbox 360.
Le due versioni risultano praticamente identiche, anche se la versione Playstation 3 può vantare un leggerissimo aumento del framerate.
Square Enix, attraverso l'ultimo numero pubblicato della rivista V-Jump, ha annunciato che in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance sarà presente il mondo dedicato alla pellicola de "I Tre Moschettieri".
I tre spadaccini saranno interpretati da Topolino, Pippo e Paperino, mentre la figura nemica sarà interpretata da Pietro, che come al solito tenterà di mettere i bastoni fra le ruote a Sora e ai suoi compagni d'avventura.
Infine sempre sulla rivista è stato rivelato che oltre a Neku, faranno la loro comparsa anche altri due personaggi provenienti dal mondo di The World Ends With You: Joshua e Beat.


Final Fantasy XIII-2 verrà rilasciato ufficialmente solo dopodomani in Giappone, eppure disponiamo già di uno scatto con protagonista il disco di gioco in bella posa. La fotografia ritrae evidentemente la versione per PlayStation 3 del titolo, come testimonia lo stemma Blu-ray Disc.

La curiosità risiede esclusivamente nel fatto che, come potete ben vedere, l'immagine impressa sul disco giapponese non è altro che quella già nota della box art americana. La confezione nipponica invece presenta il semplicissimo sfondo bianco con il logo del gioco. Una perfetta inversione di ruoli dunque.
