E' disponibile un nuovo video di FINAL FANTASY XIII-2 intitolato “Clash of Time”. Nel trailer sono presenti numerose scene delle battaglie che dovrete affrontare per ritrovare Lightning e sconfiggere il malvagio Caius.
FINAL FANTASY XIII-2 sarà disponibile dal 3 Febbraio 2012 per Playstation 3 e Xbox 360. Vi invitiamo, nel frattempo, a scaricare la demo da PSN e XBLA.
Secondo l'ultimo numero di Famitsu, la principale protagonista femminile di Final Fantasy XIII, apparirà in FFXIII-2 come un personaggio aggiuntivo scaricabile.
Il magazine riporta anche che Square ha in programma altre sorprese, tra cui "episodi narrativi segreti" per lei, sebbene questi dettagli devono ancora trovare conferma.
Final Fantasy XIII-2 è in uscita il 3 Febbraio su PS3 e X360. Lo staff di Gamesource ha già recensito la versione PS3, la trovate qui.

Square ha registrato un marchio tale Final Fantasy Dimensions in Europa e USA. Il forum di NeoGaf ci informa inoltre che anche il dominio internet FinalFantasyDimensions.com è stato anch'esso preso dall'azienda.

Le teorie su questo marchio suggeriscono che si tratti di un titolo per Vita, o di un titolo già rilasciato in Giappone, ma che debba cambiare nome in USA ed Europa. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.
Square Enix ha in programma di aggiungere contenuti extra a Theatrhythm: Final Fantasy. Nomura, in un'intervista a Famitsu, ha affermato che canzoni extra verrranno distribuite per il rythm game 3D.
Le canzoni extra probabilmente non saranno a pagamento, visto che il servizio non partirà prima della primavera.
Theatrhythm: Final Fantasy conterrà musiche e canzoni tratte dai capitoli di tutta la saga, ed è in release il 16 Febbraio in Giappone, in esclusiva 3DS.

Come annunciato in precedenza, da oggi è disponibile la versione demo di Final Fantasy XIII-2.
Square Enix precedentemente non aveva lasciato trapelare dettagli su quali fossero i contenuti della demo, mentre ora è certo che i file (1,29GB) conterranno il dungeon situato presso le Bresha Ruins, dove Noel e Serah combatteranno Atlas, un giganto apparso a causa di un'anomalia spazio-temporale.

Sarà permesso ai giocatori accettare subquest, catturare mostri e testare il sistema live trigger prima di affrontare il boss.
