Square Enix starebbe lavorando con Electronic Arts per creare un DLC con dei costumi di Mass Effect 3 per Final Fantasy XIII-2 stando a quanto diffuso dal portale Siliconera.

Square Enix non è nuova a queste collaborazioni infatti a già collaborato con Ubisoft per un DLC per Noel con il costume di Ezio Auditore.

Non resta che attendere una conferma o smentita da parte di Square Enix.








 

Ieri vi avevamo accennato di questi nuovi costumi per Noel e Serah tramite dei DLC a pagamento.

Oggi Square Enix ha rilasciato una serie immagini in dettaglio su questi nuovi costumi e sul nuovo gioco di carte del Casinò.

Ecco il costume da bagno di Serah che costerà 4$:


















Mentre Noel avrà in dono un'armatura dai viaggiatori del tempo dalla dea Etro














Infine ecco come si presenta il nuovo gioco di carte nel Casinò:











I DLC saranno disponibili in Europa dal 28 Febbraio.

Famitsu ha parlato nel suo ultimo numero dei prossimi DLC di Final Fantasy XIII-2.  Secondo la rivista Il costume da cavaliere di Noel, e la muta da nuoto di Serah saranno disponibili a pagamento alla fine di febbraio. I costumi costeranno 4$  su PSN o 240 MS Points su XBLA.




 


Square Enix sta anche preparando una storia secondaria per  Sazh. Intitolata "Heads or Tails" questo episodio aggiungerà anche nuovi giochi al casino. Potrete giocare a  Trump ed altri due mini-games. Il DLC dedicato a  Sazh è in uscita il 28 febbraio per 8$ o 400 MS Points.

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di 10 minuti di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance.

Oltre al video Square ha aggiornato il sito ufficiale del gioco inserendo dei nuovi screenshot ed una descrizione dei nuovi mondi.

Kingdom Hearts 3D uscirà in Giappone il 29 Marzo per Nintendo 3DS.

 


Square Enix ha aperto un nuovo sito per Theatrhythm: Final Fantasy chiamato Social Theatrhym.

Sincronizzando i propri profili di Facebook o Twitter si potrà provare una demo del gioco direttamente dal vostro browser fino al 30 Marzo.

Nella demo sarà possibile collaborare con altri giocatori per sconfiggere i mostri fino ad arrivare al boss finale, un Tomberry con la faccia di Yamasato Ryouta del duo comico Giapponese Nankai Candies.

Il gioco uscirà in Giappone il 16 Febbraio, ancora non è stato fatto nessun annuncio per quanto riguarda un uscita in Nord America ed Europa.