Il sito Famitsu.com ha pubblicato una nuova serie di immagini per la versione "Final Mix" di Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Il titolo aggiungerà diversi extra rispetto all'edizione originale come nuove mosse, nuovi boss, il Tabellone di comando di Peter Pan e nuove canzoni per il gelato ritmato.
Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix è atteso per il 27 Gennaio in Giappone su Playstation Portable. Di seguito le immagini:



Tramite Account Twitter di The Third Birthday, il Game Director di Final fantasy Agito XIII, Hajime Tabata, accenna brevemente qualcosa sul titolo in sviluppo per PSP. Il mondo di agito pare essere descritto come un globo conteso tra quattro fazioni opposte tra loro. Le battaglie che saranno presenti in tutto il mondo saranno un misto di armi e magie. Accenna anche che il gioco mostrare due lati della realtà, "l'ordinario e lo straordinario".
Il titolo dovrebbe giungere in terra nipponica durante il 2011 inoltrato, mentre maggiori informazioni verranno rilasciate al Gennaio, nella conferenza speciale di Square Enix di cui si tratterà come principale argomento la saga della "Fabula Nova Crystallis".

A meno di un mese dal rilascio giapponese di Parasite Eve: The Third Birthday, viene rivelata la canzone che farà da tema principale al gioco: "Eyes on me" del gruppo giapponese "Super Fly", già premiato con il disco di platino.
Ricordiamo che in Europa la nuova avventura di Aya Brea sarà disponibile nei negozi a partire dal primo trimestre del 2011 sempre in esclusiva Playstation Portable.
Non ci resta che lasciarvi al video e augurarvi un buon ascolto:
Sono stati pubblicati oggi nuovi dettagli per l'update previsto per il 25 Novembre di Final Fantasy XIV, a seguire i dettagli:
Costo delle anime
Il costo delle anime per Return e Teleport è stato dimezzato;
Il costo delle anime per Return è di una sola unità;
Sarà possibile selezionare dei favoriti per quanto riguarda le destinazioni dei teleport;
Guildlevels
Con l'update di Novembre verrà introdotta un'opzione per modificare il livello di difficoltà delle quest;

Nell'ultima intervista condotta da Famitsu a Testuya Nomura sono emersi nuovi dettagli riguardanti il misteriodo Kingdom Hearts 3D annunciato durante l'E3 2010. Come hanno fatto intuire le prime immagini rilasciate, i protagonisti di questo nuovo capitolo saranno Sora e Riku. In termini di gameplay Nomura ha dichiarato che i due avranno stili di combattimento differenti, rimane sconosciuta però la motivazione dell'aspetto dei protagonisti ma il producer ha spiegato che è semplicemente neccesario per la storia del gioco. Per quanto riguarda lo sviluppo il lavoro del gameplay è stato ultimato, mancano solo la fase dei test.
Per concludere Nomura ha lasciato intendere che quel "3" non sarebbe solo per indicare la compatibilità al 3D ma bensì un collegamento con Kingdom Hearts III.

