La versione "Final Mix" di Kingdom Hearts: Birth By Sleep è disponibile da oggi in Giappone. Questa versione conterrà nuovi extra rispetto alla versione originale:
un nuovo boss per l'Arena Miraggio: la Balena di Pinocchio
nuovo mosse
il Tabellone di Comando di Peter Pan
nuove canzoni per il Gelato ritmato
La vera chicca di questo titolo però rimane l'Episodio Segreto che permetterà ai giocatori di controllare Aqua, smarrita nel regno dell'Oscurità dove, armata con il Keyblade di Master Eraqus, dovrà sconfiggere gli Heartless e trovare una via d'uscita.

Square Enix ha aperto oggi il sito ufficiale europeo dedicato a Final Fantasy XIII-2, nuovo capitolo della Fabula Nova Crystallis che arriverà in Giappone entro la fine del 2011 su Playstation 3 e XBOX 360.
Nel sito è stato inserito il trailer sottotitolato in italiano mostrato durante la conferenza Square Enix del 18 Gennaio che rivela nuovi dettagli della trama. Inoltre nella sezione "novità" viene rivelato che Final Fantasy XIII-2 avrà un sistema di combattimento rinnovato rispetto al predecessore.
"Tutto è andato perduto, ma il tempo non si è fermato. Riposa in pace, divina Etro. Difenderò quello che ci hai lasciato. In questo regno al di là del tempo, la mia vita può ricominciare."

E' finalmente disponibile in rete il filmato di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance mostrato oggi durante la "Square Enix 1st Production Department Premiere". Il video inizia dove si era concluso con Kingdom Hearts II, dove Sora e Riku sono in procinti di leggere la lettera di Re Topolino. Successivamente viene mostrato il filmato segreto di Kingdom Hearts Re: Coded, con protagonisti il Re e Yen Sid che introduce, come precedentemente annunciato, le vicende di riguardanti Kingdom Hearts 3D.
L'azione si sposta poi nella Città di Mezzo dove Sora e Riku, caratterizzati dal look del primo Kingdom Hearts, si trovano impegnati a combattere gli heartless. In Kingdom Hearts: Dream Drop Distance saranno presenti nuovi mondi Disney. Nel video viene mostrato il mondo dedicato al Gobbo di Notre Dame dove Sora dalla cima del campanile si tuffa nel vuoto.
Il trailer si conclude con due particolari scontri: Riku contro Xehenort e Sora contro Xemnas.
A giudicare dal trailer dell'appena conclusa conferenza Square Enix, sembra che Gilgamesh sarà fra gli alleati di Chaos nel sequel di Dissidia: Final Fantasy.
Inoltre, alla fine del filmato lo storico personaggio di Final Fantasy V fa la sua comparsa con una frase ad effetto: "It's been a long time, Bartz", poco prima che il trailer si concluda.

Durante la "Square Enix 1st Production Department Premiere", Square Enix ha mostrato al pubblico un nuovo filmato dedicato a Final Fantasy Versus XIII, action-RPG che arriverà nel corso del 2012 in esclusiva Playstation 3. Il filmato alterna cut-scene, dove vengono mostrati nuovi personaggi, a spezzoni di gameplay. Noctis nel corso del filmato affronterà diversi tipi di nemici tra cui soldati, un Behemoth e alcuni mezzi armati che potrà poi prenderne possesso per utilizzarli a sua volta in battaglia. Gli scenari mostrati sono stati la città, già vista nei precendenti trailer, e una vasta zona pianeggiante.
Qui di seguito vi riproponiamo il trailer ripreso con una telecamera, pertanto la qualità video non rispecchia quella del gioco:
