Dopo l'annuncio dell'arrivo dei primi due capitoli della serie "Final Fantasy" sul Playstation Store, Square Enix ha deciso di rilasciare via digital delivery anche il quinto capitolo della serie.
Momentaneamente l'arrivo di Final Fantasy V è previsto esclusivamente per il Playstation Store giapponese durante il periodo primaverile, ancora nessuna informazione riguardante il rilascio europeo.
Restate con noi per futuri aggiornamenti.

Square Enix ha finalmente annunciato il contenuto della Collector's Edition di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy chiamata "Legacy Edition". Questa edizione sarà disponibile dal 25 Marzo 2011 e conterrà:
una copia del gioco in una confezione di cartone raffigurante gli artwork dei personaggi
sei litografie raffiguranti Kain, Tifa, Laguna, Yuna, Vaan e Lightning
un codice per scaricare i costumi alternativi di Squall e Tifa
un codice per avere lo sconto del 50% per l'acquisto Final Fantasy

Square Enix nella giornata odierna ha finalmente mostrato l'aspetto della boxart americana di Dissidia Duodecim 012: Final Fantasy, Il picchiaduro con protagonisti i personaggi della serie nota serie ruolistica che sarà disponibile nei negozi dal 22 Marzo in America e dal 25 dello stesso mese in Europa in esclusiva Playstation Portable.

Square Enix ha pubblicato in rete due nuove immagini di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy dedicate a Prishe, l'ultimo personaggi presentato del cast del gioco.
Il personaggio preso dal mondo di Final Fantasy XI utilizzerà in battaglia principalmente la magia bianca e gli attacchi fisici. Inoltre il giocatore prima della battaglia potrà creare una serie di combo dal menù abilità per personalizzare lo stile di combattimento.
Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy sarà disponibile dal 25 Marzo in Europa su console Playstation Portable.


Square Enix ha pubblicato in rete un nuovo filmato riguardante Dragon Quest VI: Realms of Revelations, il remake del titolo uscito originarimente su SNES che sarà disponibile a partire dal 14 Febbraio negli USA.
In precedenza la Software House giapponese aveva già confermato il rilascio europeo di Dragon Quest VI su Nintendo DS senza però specificarne la data d'uscita.
Non ci resta che lasciarvi al filmato, buona visione.
