Dopo il rilascio del primo Parasite Eve sul Playstation Store americano, Square Enix ha annunciato oggi che anche il sequel, Parasite Eve II, farà il suo debutto in formato digital delivery. Il Survival horror, uscito in precedenza su PSX, però non ha ancora una data di rilascio.



Stando alle parole della Software House giapponese Parasite Eve II sarà disponibile sullo store dopo il rilascio di The 3rd Birthday, primo spin-off della serie per Playstation Portable.

 






 

Square Enix ha annunciato oggi che Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo ha venduto in tutto il mondo un totale di 5,3 milioni di copie, superando qualsiasi aspettativa di vendita. Il gioco di ruolo sviluppato da Level-5 su Nintendo DS è stato rilasciato in Giappone l'11 Luglio 2009 e in Occidente il 23 Luglio 2010.



La terra del sol levante resta comunque la nazione più proficua per le vendite della serie, infatti sono state vendute 4,3 milioni di copie.

 


The 3rd Birthday, il primo spin-off della serie "Parasite Eve" sviluppato da Square Enix su Playstation Portable, non godrà della traduzione italiana dei testi e dei sottotitoli presenti nel gioco. Il titolo, come indicato nello store online della Software House, rimarrà esclusivamente in lingua inglese.



Il livello di difficoltà di comprensione dei dialoghi rimane comunque basso, al contrario di quelli utilizzati in Tactics Ogre: Let Us Cling Togheter.



Ne approfittiamo per ricordare che The 3rd Birthday sarà disponibile in Europa a partire dal primo Aprile.

 


Dal portale Famitsu.com sono arrivate nuove immagini riguardanti la Final Fantasy IV Complete Collection, la raccolta di Final Fantasy IV e Final Fantasy IV: The After Years per Playstation Portable.



Gli screenshot sottostanti riguardano alcuni momenti di "Interlude", il capitolo che farà da ponte tra gli eventi di Final Fantasy IV e il suo sequel.



La Collection è attesa per il 22 Aprile in Europa. Di seguito le immagini:







Dal sito Siliconera.com arriva la notizia che la Final Fantasy IV Complete Collection godrà di 15 ore di gioco inedito grazie alla presenza di "Interlude", l'episodio che narrerà gli eventi avvenuti tra Final Fantasy IV e Final Fantasy IV: The After Years.



Interlude metterà a disposizione del giocatore Cecil e Rosa al livelllo 30. Il nuovo episodio sarà basato sulla versione Nintendo 64 di Final Fantasy IV, per introdurre il sistema di combattimento di Final Fantasy IV: The After Years.



Ne approfittiamo per ricordare che la Final fantasy IV Complete Collection sarà disponibile in Europa a partire dal 22 Aprile su PSP in due versioni: standard e Collector's Edition.