Durante la conferenza Sony è stato mostrato un filmato dedicato ai titoli in uscita su Playstation Portable e tra questi si è visto Parasite Eve: The Third Birthday. In attesa del video vi lasciamo a una immagine tratta dalla conferenza.

Aggiornamento: sul sito ufficiale dell' E3 di Square-Enix è stato aggiunto il trailer in questione. Buona visione
Nei giorni scorsi Nomura aveva dichiarato sulle pagine di GameInformer che Final Fantasy Versus XIII non sarebbe stato presente dalla Line-Up Square Enix per l'E3 2010. Ma oggi il sito Gamespot.com ha mostrato la mappa della fiera di Los Angeles e i titoli che verranno presentati, tra essi appare proprio il secondo capitolo della Fabula Nova Crystallis.
Probabilmente le intenzioni della Software House e di Nomura erano di mostrare a sorpresa qualche novità del titolo.
Guai in vista per Sony e Square Enix visto che un certo Daniel Wolf di San Diego ha denunciato le due compagnie perché un tragico fatto ha rotto la sua amata console.
Stando a quanto detto da questo ragazzo la sua PS3 ha smesso di funzionare improvvisamente a causa di un bug del gioco.
Sony ha affermato che alcune console possono essere fallate e la stessa ha poi voluto precisare che molti dei dischi di Final Fantasy XIII causerebbero rotture e malfunzionamenti a tutto il sistema.
Se la causa dovrebbe essere vinta dal ragazzo Sony e Square Enix dovrebbero sborsare ben 5 milioni di dollari una cifra esorbitante, davvero esagerata rispetto all’accaduto.
Vi terremo aggiornati sulla vicenda.
FF Versus XIII probabilmente si mostrerà al prossimo Tokyo Game Show di Settembre.





