Direttamente dall'ultimo numero di Famitsu arrivano nuove immagini per Parasite Eve: The Third Birthday, Action-Rpg che arriverò quest'Inverno in Giappone in esclusiva Playstation Portable.



Per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a seguire questo link. Vi lasciamo alle scansioni.



Attraverso una intervista di Tetsuya Nomura a Famitsu veniamo a conoscienza di maggiori informazioni riguardanti Kingdom Hearts Re: Coded, spin-off della serie che arriverà su Nintendo DS.



Il titolo in origine doveva essere rilasciato per una vasta gamma di cellulari sia giapponesi che americani ma alla fine il numero dei dispositivi si rivelò molto limitato. Per far conoscere questo capitolo della serie allora si è pensato di rilasciarlo su Nintendo DS. La trama, a parte qualche dialogo, è rimasta la stessa in quanto Nomura ha affermato che è davvero ben fatta. Per quanto riguarda la grafica all'inzio Square Enix aveva scelto di fare un porting identico ma vista la bassa risoluzione si è deciso di ricreare tutto da zero, ad eccezzione dei filmati. Restando in tema Re: Coded ne conterrà uno segreto che sarà collegato alla storia globale della serie.



Il battle system sarà un misto tra quello visto in 358/2 Days e Birth By Sleep. Nomura afferma che il gameplay è stato semplificato per i giocatori inesperti. Ci sono state diverse aggiunte come ad esempio il salto automatico.



Al contrario di KH 358/2 Days, in Re: Coded non sarà presente una modalità multiplayer ma Square Enix sta lavorando per introdurre una connessione wi-fi che permetta lo scambio tra giocatori di immagini, oggetti e messaggi.



Per concludere lo sviluppo del gioco è arrivato all'80 %, "manca poco alla data di rilascio" dichiara Nomura.

L'ultimo numero della rivista Famitsu ha riportato le prime immagini in-game di Final Fantasy Versus XIII. Viene mostrato Noctis, il protagonista del gioco, durante un combattimento contro un mostro e durante la fase esplorativa del mondo di gioco.



Rcordiamo che saranno divulgate maggiori informazioni duranta il prossimo Tokyo Game Show, restate con noi.

 






 

 

 




Una delle grandi assenze di Square Enix all'E3 di Los Angeles è stato sicuramente il secondo capitolo della Fabula Nova Crystallis, Final Fantasy Versus XIII. Dopo un lungo periodo di cui non si avevano informazioni al riguardo arriva la conferma che il titolo sarà presentato al Tokyo Game Show 2010, evento che si terrà dal 16 al 19 Settembre. Verrà mostrato il mondo di gioco, totalmente aperto, e il sistema di combattimento. A presentarlo sarà presente il producer del titolo, Tetsuya Nomura.

 


Il capo sviluppo di Square Enix, Hiromichi Tanaka, ha dichiarato che si potrebbe prendere in considerazione la possibilità di integrare Move con FF XIV, però al momento non vi è un vero e proprio progetto.



Rimanete con noi per ulteriori sviluppi.