Durante la notte, Square Enix ha aperto un sito countdown dedicato ad un probabile seguito di The World Ends With You.
Nella parte inferiore del sito si può notare che i Character Design saranno sempre Tetsuya Nomura e Gen Kobayashi. Il countdown del sito scadrà fra 7 giorni alla mezzanotte del 27 agosto, non ci resta che aspettare la scadenza per saperne di più.
In comcomitanza con l'evento di Tokyo, Square Enix ha confermato che festeggerà il 25° anniversario della serie Final Fantasy anche in Nord America, più precisamente al PAX (Penny Arcade Expo) di Seattle il 31 di agosto.
Il pubblico potrà rivivere i loro giochi più amati di Final Fantasy grazie a decine di unità giocabili divise per generazioni, partecipando a gare e contest. Tra i vari premi per i vincitori saranno disponibili dei pelouche sui personaggi preferiti ed un poster serigrafato con un artwork di Amano di Final Fantasy XIII-2.

Durante l'evento si verranno a conoscere nuovi dettagli sulla storia di Lightning, attraverso un video messaggio del producer Yoshinori Kitase, del game director Motomu Toriyama e l'art director Isamu Kamikokuryo.
Square Enix ha inoltre annunciato che l'evento Giapponese sarà disponibile in streaming su Nico Nico Live.
Square Enix ha annunciato che la nuova versione per PC di Final Fantasy VII è disponibile nello Store di Square Enix.
Questa nuova versione del gioco avrà delle nuove caratteristiche tra cui gli Achievement, salvataggi via Cloud e un “Character Booster" che permetterà di aumentare momentaneamente le statistiche dei personaggi per avanzare senza difficoltà.
Il gioco sarà in offerta a € 9,99 invece di €12,99 fino al 12 di settembre.
Square-Enix ha rilasciato attraverso Lodestone un nuovo video per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.
Oltre al trailer Naoki Yoshida, produttore e regista del gioco, ha rilasciato delle informazioni riguardanti questa nuova versione del MMORPG di casa Square in uscita prossimamente per PS3 e PC.
Per le persone che stanno attendendo immagini di gameplay viene annunciato che verranno rilasciate nel breve periodo insieme a nuove informazioni riguardanti mappe, modalità, sistema di combattimento e la nuova implementazione del Battle Regimen.
Questa nuova versione di Final Fantasy XIV sarà apprezabile sia dai fan di vecchia data, che vedranno molti più ambienti e personaggi caratteristici della saga, sia dalle persone che non hanno mai giocato ad un titolo, questo perché il gioco è stato sviluppato in modo che sia apprezabile da tutti.
La nuova versione non sarà solo una rinascita per il gioco, ma anche per tutta Eorzea. La distruzione che sta arrivando con la fine della Seventh Umbral Era sta portando Eorzea all'oscurità e al pericolo. Il tema della distruzione e della rinascita è più forte che mai in FFXIV e per questo motivo abbiamo deciso di inserire nel trailer delle frasi per far comprendere la distruzione ormai imminente del mondo di gioco.
Tornando a parlare della versione attuale del gioco viene annunciato che la patch 1.23a verrà rilasciata il 13 agosto e verrà seguita dalla patch conclusiva 1.23b.
Il primo settembre Square Enix presenterà "Final Fantasy XIII Lightning Saga: New Developments Presentation” durante l'evento per il 25° anniversario di Final Fantasy a Shibuya, durante la presentazione sarà annunciato il nuovo progetto su Final Fantasy XIII.
Yoshinori Kitase, intervistato questa settimana da Famitsu, ha dichiarato: "Il nuovo progetto è appena iniziato".
Sempre attraverso il settimanale Famitsu, Ryutaro Ichimura, il produttore di Dragon Quest IX, ha dichiarato che sta lavorando ad un nuovo Action-RPG "Hardware-free" ovvero giocabile da qualsiasi piattaforma, sia portatile che casalinga.
