Square Enix non ha ancora ufficializzato l'uscita occidentale di Bravely Default: Flying Fairy, nonostante il tweet di un mese fa.
Il portale Siliconera è invece certo della sua uscita, avendo avuto conferma da diverse fonti durante il GDC 2013. Non resta che aspettare la conferma ufficiale di Square Enix.
In occasione dell'uscita del gioco su dispositivi iOS, Square Enix ha deciso di attuare una campagna pubblicitaria a dir poco fantastica.

L'intera stazione di Shinjuku è stata tappezzata da stupendi artwork e cartelloni con gli sprites dei personaggi di Final Fantasy V.

L'idea è a dir poco geniale vista l'insolita forma a "V" dei pilastri della stazione, sembrerebbero fatti apposta per il gioco.
Square Enix ha pubblicato il trailer dilancio della versione per dispositivi iOS di Final Fantasy V.
Il video mette in evidenza le aggiunte di questa versione, dai nuovi sprites dei mostri e personaggi ai bellissimi artwork di Amano. Il gioco sarà un porting della versione per GBA e comprenderà nuovi Job, Dungeon e Boss rispetto alla versione originaria su Snes.
Final Fantasy V sarà disponibile ance su Android durante il 2013.
Lo sviluppo di Final Fantasy X|X-2 HD Remaster è completo al 70% , secondo la rivista Giapponese Famitsu. Il magazine dichiara che i modelli dei personaggi e dei nemici avranno nuove texture ad alta risoluzione, ed anche i filmati delle cutscene hanno beneficiato del restyiling. La versione PS Vita, che verrà divisa in due release distinte per via delle limitazioni fisiche delle game card, pare che sarà molto più bella della versione PS3, grazie allo schermo OLED.

Final Fantasy X|X-2 HD Remaster è atteso entro il 2013.
Square Enix ha comunicato che Yoichi Wada ha rassegnato le sue dimissioni e verrà momentaneamente sostituito da Yosuke Matsuda, il Representative director.
Il motivo delle dimissioni, disponibili a questo link: square-enix, sarebbe da cercare nel piano di ritrutturazione messo in atto dalla compagnia per risanare gli ingenti debiti di questo ultimo anno fiscale. Yoichi Wada è diventato amministratore delegato di Square Enix nel 2010.
