SquareEnix ha rivelato la sua line-up che verrà mostrata al Tokyo Game Show, che potete visionare qui di seguito:

SOLO VIDEO:
Fabula Nova Crystallis - Final Fantasy XIII (PS3)
Fabula Nova Crystallis - Final Fantasy Versus XIII (PS3)
Final Fantasy V Advance (GBA)
Final Fantasy VI Advance (GBA)
Compilation of Final Fantasy VII: Crisis Core FF VII (PSP)

GIOCABILI PIU’ VIDEO:
Dragon Quest Monsters Joker (NDS)
Seiken Densetsu 4 (PS2)
Chocobo to Mahou no Ehon (NDS)
Final Fantasy III (NDS)
Final Fantasy XI (PS2/Xbox 360)
Project Sylpheed (Xbox 360)
Oggi SquareEnix Ltd. ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui conferma l’uscita della versione PAL di Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII, prevista da novembre 2006. Inoltre, questa versione, conterrà le stesse aggiunte e gli stessi miglioramenti visti nella versione NTSC-US. Ma per l’Europa le sorprese non finiscono qua, infatti, per quanto riguarda la Compilation of Final Fantasy VII, nel comunicato di oggi sono stati nominati tutti i progetti usciti, tra cui Crisis Core (PSP) e Before Crisis (Mobile) con una data ancora da definire, ma dando così la conferma che la Square-Enix ha intenzione di portare in Europa anche questi capitoli.
IN DATA ODIERNA 29/09/2006 A causa di un errore umano, avvenuto per eccessiva imprudenza durante lo sviluppo di un triple triad online per tutti i nostri iscritti , il database principale del sito , che conteneva la struttura, le guide ecc..ec... è andato IRRIMEDIABILMENTE PERSO.
I costi per il ripristino del sito alla data più recente di un bakup non corrotto ( 02/05/2006 per la struttura/news 08/08/2006 per le guide ) sono stati molto elevati.
Per portare il sito al livello di quelche giorno fa dovremmo lavorare per molte settimane se non mesi.
Vi chiediamo di non abbandonarci per non rendere tale lavoro invano , e di partecipare quotidianamente almeno al forum che è stato preservato.
CI SCUSIAMO PER GLI AFFILIATI PERSI , TOP100 PERSE , MENU SBALLATI , CENTINAIA DI NEWS PERSE , DOMANDE E CLASSIFICHE DEL QUIZ PERSE, DOWNLOAD E GALLERY PERSE , E SOPRATTUTTO 100 e + GUIDE DEL SITO PERSE.
Square-Enix ha recentemente sospeto e addirittura cancellato ben 3300 account di Final Fantasy XI. Il motivo di questa azione sembrerebbe data dall’uso dai cosiddetti programma ’’di terze parti’’ e delle sue duplici funzionalità chiamati Boot. L’uso di questi programmi violano il contratto stipulato dall’utente con la stessa casa di sviluppo al momento dell’installazione del videogioco, ma comporta anche un rischio per tutti gli altri giocatori, come l’invio a nostra insaputa di dati personali, quali numero di carte di credito, indirizzi, numeri telefonici, ecc.). Gli account di Final Fantasy XI sono stati bloccati, da quanto sembra scritto nel comunicato ufficiale, per ’’ripulire’’ i server da quegli utenti che vanno contro la politica Square Enix, più nello specifico per la pratica illegale dello lo scambio di soldi virtuali per soldi veri.
SquareEnix ha annunciato che nel 2007 uscirà in Giappone la versione Blu-Ray Disc di Final Fantasy VII: Advent Children Complete. Il film non sarà un semplice passaggio da DVD a Blu-Ray in quanto ci saranno dei cambianti che partiranno dalla qualità grafica che questi ultimi assicurano e inoltre molte scene saranno migliorate e allungate, aggiungendo materiale tenuto fuori dalla precedenti versioni.