Nella news di ieri si era parlato della possibile copertina di Kingdom Hearts Birth By Sleep, oggi quest'ultima è stata confermata:



come per i precedenti capitoli sulla cover figureranno i protagonisti del gioco insieme al logo Kingdom Hearts.


Si ricorda che il titolo arriverà il 9 Gennaio in Giappone, purtroppo non è ancora stata rilasciata una data per il mercato americano ed europeo.

Ecco a voi le nuove scan di Kingdom Hearts Birth By Sleep:



Tra le nuove immagini offerte possiamo trovare un scena che sarà presente nel classico filmato iniziale già presente in tutti i capitolo della serie (prima scan). Nella seconda invece troviamo immagini relative al multiplayer del gioco, nell'ultima scansione troviamo Zack Fair e un giovane Hercules nel mondo del Monte Olimpo.


Infine è stata mostrata la possibile cover del gioco:



Restiamo in attesa di conferma.

Sulla pagine di Famitsu sono state rilasciate due nuove immagini per il capitolo in esclusiva PSP di Kingdom Hearts. Come svelano le immagini anche in Birth By Sleep  sarà presente Kairi,  personaggio già apparso nel primo e secondo capitolo della serie. Vi lasciamo alle immagini.


Ecco a voi le nuove scan di Final Fantasy XIII prese dalla versione cinese di Famitsu:







 


E' stato aggiornato il sito ufficiale del gioco,sono state inserite nella sezione "special" due nuove news: la prima "High Television Guide" nella quala vengono fornite informazioni sul televisore adatto per godersi al massimo il gioco; la seconda news "FF XIII Tv Special Information" riguarda un servizio che andrà in onda su Final Fantasy XIII il 13, 15 e 20 Dicembre. Al programma saranno presenti Kitase ( producer del gioco) e Masashi Ebara (voce di Sahz).

I rumors sul remake di Final Fantasy VII sono tornati, questa volta hanno detto la loro il direttore e il produttore di Final Fantasy Crystal Bearers, titolo in uscita su Nintendo Wii, ai microfoni del sito francese "Final Fantasy Ring":


 


Tuttavia, se qualcuno vorrà fare questo remake di Final Fantasy VII, dovrà trattarsi di un progetto enorme. Ed inoltre, con le attuali specifiche tecniche, sarà abbastanza dura riproporre un Final Fantasy VII. Sarà difficile, ma probabilmente qualcuno lo farà.