Famitsu attraverso il suo sito internet ha rilasciato nuove immagini di Kingdom Hearts Birth By Sleep già apparse sulla rivista cartacea nei giorni scorsi. Le immagini mostrano i tre protagonisti del gioco: Terra, Ven e Aqua insieme a Paperino, Pippo, Yen Sid, Kairi, Hercules Filotette, Ade e direttamente da Final Fantasy VII Zack Fair.


Infine alcune immagini mostrano la modalità multiplayer del gioco chiamata " Mirage Arena".


Kingdom Hearts BBS è datato per il 9 Gennaio per il Giappone mentre è ancora sconosciuta la data di rilascio americana ed europea. Vi lasciamo alle immagini, buona visione.






Dopo Final Fantasy XIII Square Enix continua la campagna pubblicitaria legata ai suoi titoli e stavolta tocca all'atteso Kingdom Hearts Birth By Sleep, per PSP. Il video è accompagnato dalla voce di Utada Hikaru, cantante dei brani della serie fin dal primo capitolo. Ricordiamo che il titolo è atteso per il 9 Gennaio in Giappone, ma ancora non si ha una data per l' America e l'Europa. Vi lasciamo al video, buona visione.


 





Nella più recente newsletter di Square Enix Europe la società ha rivelato: 



"Se pensate che il vostro entusiasmo di Final Fantasy XIII abbia raggiunto enormi dimensioni, preparatevi per la notizia di una Limited Collector's Edition del titolo più atteso del prossimo anno. Cosa c'è nella Limited vi chiederete? Ho paura che dobbiamo mantenere il silenzio per il momento, ma vi assicuro che l'attesa sarà ben ricompensata."



Dunque una Collector's dell'ultimo titolo Final Fantasy anche per l'America e l'Europa.

E sembra promettere bene.

 

Da quanto si può ammirare sul sito ufficiale della Square Enix, la colonna sonora dell'ultimo titolo della saga Final Fantasy sarà presto venduta in Giappone in due diverse edizioni. 



Alla versione Standard contente i 4 CD con le musiche del gioco si affiancherà una "First Cut Limited Edition", che avrà al suo interno un quinto disco con l'audio racconto "Final Fantasy XIII Episode Zero *Promise*: Story 01 - Encounter".



Eccole in un'immagine:









Le due edizioni, in vendita nei negozi nipponici a partire dal 27 Gennaio 2010, costeranno rispettivamente 3,990 e 5,250 yen, equivalenti a 30 e 40 euro circa.

 

Square Enix ha annunciato che rilascerà il suo nuovo titolo Nier per la primavera dell'anno prossimo. La compagni giapponese ha poi aggiunto che Nier Gestalt uscirà per entrambe le piattaforme in Nord America mentre in Giappone uscirà solo su XBOX 360.

Per maggiori informazioni sulle differenze tra le due versioni del gioco consultate questa news. Vi lasciamo alla copertina ufficiale del gioco.