Trucchi e segreti - Parasite Eve

Scritto da : T.G.C. Orlandu Ultimo Aggiornamento : 02/10/2006 Lingua : it
TRUCCO - LIVELLO 38:
- Anche se le Magie da apprendere si fermano a livello 33, è possibile arrivare comumque a livello 99: infatti anche se per arrivare fino a livello 38 ci vorranno dai 150.000 ai 250.000 exp, dal livello 38 a 97 basteranno 5000 exp a livello. Arrivati a 97, salterete direttamente a livello 99. Il posto migliore per fare Training è il Museo.

RARE TRADING CARDS:
- Ci sono ben 14 Rare Trading Cards nella modalità EX, nel Crysler Building. Per ognuna di esse Wayne aumenterà gli Slot di Armi o Armature di 2 spazi.
- Lista Rare Trading Cards: Kasool - M1 Bar - MG42 - 38 Shiki - 13 Hawk - P38 - MK5 - M29 - 3 Shiki - PPKS - P38 - MP44 - M73 - Eagle.

TOOL KIT:
- È un kit che darà Tools illimitate. Per ottenerla basta consegnare a Wayne 12 Rare Trading Cards.

SUPER TOOL KIT:
- È un kit di Super-Tools illimitate. Per ottenerla basta consegnare a Wayne tutte le 14 Rare Trading Cards.

PROSPETTIVA DALL'ELICOTTERO:
- Nella mappa di New York, basta tenere premuto SELECT, per vedere la camera dalla prospettiva dell'elicottero.

SEGRETO DELLE JUNKS:
- Le Junks sono oggetti che non hanno nessun utilizzo pratico nel gioco, ma che occupano prezioso spazio nello zaino. Se collezionerete tutte le JUNKS e le darete a Wayne, vi darà in cambio un arma molto potente.
- Quando darete 300 Junks, Wayne vi porrà una scelta:
1)HANDGUN
2)SHOTGUN
3)MACHINE GUN
4)RIFLE
5)GRENADE LAUNCHER
6)ROCKET LAUNCHER
7)LEAVE IT TO WAYNE

NB: Se lascerete la scelta a Wayne vi sarà un arma molto più scadente delle altre, se non addirittura 2 tipi di Junks completamente inutili)

CATEGORIA ARMA STATISTICHE ATTRIBUTI
1) HANDGUN DE50AE7 A= 125
R= 56
B= 17
S= 8-9
- Shot x 2
2) SHOTGUN M10B A= 121
R= 70
B= 7
S= 4-7
- Shot x 2
- Burst
3) MACHINE GUN P90 A= 122
R= 53
B= 200
S= 5-7
- Shot x 10
- Random Shot
4) RIFLE MAG A= 152
R= 185
B= 21
S= 4-7
- Shot x 2
- Critical Bonus
5) GRENADE LAUNCHER HK40 A= 116
R= 70
B= 9
S= 6-6
 
6) ROCKET LAUNCHER LAW80 A= 220
R= 210
B= 1
S= 0
 
7)LEAVE IT TO WAYNE PPSh41 (MG) A= 80
R= 76
B= 71
S= 2-6
- Shot x 10
7) LEAVE IT TO WAYNE SP1C (HG) A= 120
R= 69
B= 20
S= 2-6
- Shot x 2
7) LEAVE IT TO WAYNE USP-TU (HG) A= 116
R= 88
B= 31
S= 3-9
- Shot x 5
- Counter Atk
7) LEAVE IT TO WAYNE AK-47 (RI) A= 155
R= 154
B= 24
S= 6-8
- Shot x 5
- Counter Atk
- Critical Bonus

7) LEAVE IT TO WAYNE SUPER JUNK (Completamente Inutile)
7) LEAVE IT TO WAYNE DUPER JUNK (Completamente Inutile)