Gummiship - Kingdom Hearts II

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Scritto da : Kaos31 Ultimo Aggiornamento : 19/11/2006 Lingua : it
INDICE:
1 INTRODUZIONE GENERALE
2 GUMMIROTTE
3 NEMICI GUMMI
4 PROGETTI
5 OFFICINA GUMMI
6 DECOGUMMI

1 INTRODUZIONE GENERALE

Proprio come nel primo Kingdom Hearts, Sora, Pippo e Paperino per spostarsi da un mondo all'altro utilizzano la Gummiship di Cip e Ciop. Possiamo considerare la Gummiship un vero e proprio capitolo a parte del gioco, questo a causa dell'enorme raggio d'azione che tu avrai nei confronti della nave: potrai potenziarla, cambiarla, decorarla e altre cose. Tra un mondo e un altro c'è una rotta che tu, per la prima volta, dovrai obbligatoriamente percorrere. In questa rotta avrai a che fare con numerosi e diversi nemici, tesori da raccogliere che possono essere o nuovi progetti, abilità, o semplici componenti della gummiship. Ogni rotta poi possiede delle missioni da compiere: Missioni di livello 1, 2, e 3. Quelle di livello 1 e 2 le potrai fare automaticamente percorrendo per la prima volta una determinata rotta, mentre per sbloccare quelle di livello 3 dovrai superare le prime due con almeno rango C. Detto ciò introduco il rango. Per ogni tipo di missione il rango dipende da fattori diversi, ad esempio: per le missioni di livello 1 dipende dal livello medaglia massimo raggiunto, per le missioni di livello 2 invece dai nemici sconfitti, e per finire quelle di livello 3 dipendono dai punti accumulati. I vari ranghi in ordine di crescenza sono E, D, C, B, A, S.

2 GUMMIROTTE

Qui di seguito riporterò una breve tabella su tutte le rotte presenti nel gioco:

NUMERO NOME DELLA ROTTA
1 Il campo di asteroidi
2 Il campo delle stelle
3 La tempesta fantasma
4 L'isola galleggiante
5 L'isola fluttuante
6 La via antica
7 La via spezzata
8 La tempesta solare
9 Assalto della Dreadnought