Gummiship - Kingdom Hearts II
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1 INTRODUZIONE GENERALE
2 GUMMIROTTE
3 NEMICI GUMMI
4 PROGETTI
5 OFFICINA GUMMI
6 DECOGUMMI
1 INTRODUZIONE GENERALE
Proprio come nel primo Kingdom Hearts, Sora, Pippo e Paperino per spostarsi da un mondo all'altro utilizzano la Gummiship di Cip e Ciop. Possiamo considerare la Gummiship un vero e proprio capitolo a parte del gioco, questo a causa dell'enorme raggio d'azione che tu avrai nei confronti della nave: potrai potenziarla, cambiarla, decorarla e altre cose. Tra un mondo e un altro c'è una rotta che tu, per la prima volta, dovrai obbligatoriamente percorrere. In questa rotta avrai a che fare con numerosi e diversi nemici, tesori da raccogliere che possono essere o nuovi progetti, abilità, o semplici componenti della gummiship. Ogni rotta poi possiede delle missioni da compiere: Missioni di livello 1, 2, e 3. Quelle di livello 1 e 2 le potrai fare automaticamente percorrendo per la prima volta una determinata rotta, mentre per sbloccare quelle di livello 3 dovrai superare le prime due con almeno rango C. Detto ciò introduco il rango. Per ogni tipo di missione il rango dipende da fattori diversi, ad esempio: per le missioni di livello 1 dipende dal livello medaglia massimo raggiunto, per le missioni di livello 2 invece dai nemici sconfitti, e per finire quelle di livello 3 dipendono dai punti accumulati. I vari ranghi in ordine di crescenza sono E, D, C, B, A, S.
2 GUMMIROTTE
Qui di seguito riporterò una breve tabella su tutte le rotte presenti nel gioco:
1 INTRODUZIONE GENERALE
2 GUMMIROTTE
3 NEMICI GUMMI
4 PROGETTI
5 OFFICINA GUMMI
6 DECOGUMMI
1 INTRODUZIONE GENERALE
Proprio come nel primo Kingdom Hearts, Sora, Pippo e Paperino per spostarsi da un mondo all'altro utilizzano la Gummiship di Cip e Ciop. Possiamo considerare la Gummiship un vero e proprio capitolo a parte del gioco, questo a causa dell'enorme raggio d'azione che tu avrai nei confronti della nave: potrai potenziarla, cambiarla, decorarla e altre cose. Tra un mondo e un altro c'è una rotta che tu, per la prima volta, dovrai obbligatoriamente percorrere. In questa rotta avrai a che fare con numerosi e diversi nemici, tesori da raccogliere che possono essere o nuovi progetti, abilità, o semplici componenti della gummiship. Ogni rotta poi possiede delle missioni da compiere: Missioni di livello 1, 2, e 3. Quelle di livello 1 e 2 le potrai fare automaticamente percorrendo per la prima volta una determinata rotta, mentre per sbloccare quelle di livello 3 dovrai superare le prime due con almeno rango C. Detto ciò introduco il rango. Per ogni tipo di missione il rango dipende da fattori diversi, ad esempio: per le missioni di livello 1 dipende dal livello medaglia massimo raggiunto, per le missioni di livello 2 invece dai nemici sconfitti, e per finire quelle di livello 3 dipendono dai punti accumulati. I vari ranghi in ordine di crescenza sono E, D, C, B, A, S.
2 GUMMIROTTE
Qui di seguito riporterò una breve tabella su tutte le rotte presenti nel gioco:
| NUMERO | NOME DELLA ROTTA |
| 1 | Il campo di asteroidi |
| 2 | Il campo delle stelle |
| 3 | La tempesta fantasma |
| 4 | L'isola galleggiante |
| 5 | L'isola fluttuante |
| 6 | La via antica |
| 7 | La via spezzata |
| 8 | La tempesta solare |
| 9 | Assalto della Dreadnought |
