Soluzione - Kingdom Hearts

(Pagina 2 di 5)
Scritto da : PresicFF, Vypeu Ultimo Aggiornamento : 05/08/2007 Lingua : it
Mangiala, e salta sulle varie foglie, per andare verso l'uscita piccola. Sulla strada dovresti trovare dei fiori, dagli quello che ti chiedono, per ricevere oggetti. L'uscita ti porterà nella stanza stramba, adesso starai sul lavandino, girate a destra verso il camino e vedrai una scatola. Salta sul camino e prendi l'indizio graffio nella scatola. Apparirà poi lo stregatto che ti insegnerà una magia. Nella stanza bizzarra troverai anche l'indizio odore, basta andarci dal bosco, tramite il buco nell'albero. L'indizio spina si trova su una piccola piazza a foglia all'estremità del bosco, sotto l'uscità. Torna alla stanza del coniglio e sconfiggi dei mostri, e otterrai un oggetto. Adesso affronterai il processo ufficialmente(potresti anche aver preso 1'indizio, ma quando combatterai contro le guardie e La Regina di Cuori, Pippo e Paperino entreranno più in là nella battaglia). Per cominciare questo processo per scagionare Alice, dovrai parlare alle guardie. Il processo si svolgerà nel seguente modo: Sul pavimento saranno presentate 5 casse rosa, 4 al massimo sono le casse trovate da te, una o più sono quelle messe dalla Regina di Cuori. Dovrai aprire una cassa, se conterrà un heartless potrai utilizzare tutti i personaggi, mentre se uscirà dalla cassa la faccia o di Pippo, o di Paperino, verranno imprigionati e non potranno essere utilizzati durante la battaglia contro la Regina(Vedi Lista Boss),la battaglia si svolgerà anche se indovinerai la giusta cassa). Appena vinta la battaglia entra nel bosco, il sasso che prima bloccava l'uscita a nord ora sarà spostato, entrarci(vicino il fiore rosso). Spostato il macigno e prosegui la strada, così da entrare nel Giardino da Tè. Vai nella porta a sinistra, ti porterà in una stanza completamente al contrario di quella bizzarra. Vai sul camino, salta sul tavolo con dei candelabri e con il comando Tocca, accendili. Adesso torna nella stanza bizzarra originale, e appena incontrerai lo Stregatto nella stanza, ti toccherà combattere contro Trikmaster(vedi Lista Boss). Ultimato il combattimento, verrà bloccata la serratura del Paese delle Meraviglie, e potrai andare in un nuovo luogo, ossi La Giungla Profonda e, se non lo hai ancora fatto, il Monte Olimpo.

Il Monte Olimpo:

Arrivato nel Monte Olimpo, vai avanti nella piazza fino ad entrare nel vestibolo e parla con Filottete. Lui ti dirà di spostare un masso. Se parlerai di nuovo con lui, ti farà addestrare in un'arena, dove dovrai distruggere dei barili. Se poi sosterai davanti all'Olimpo, Ade ti darà un biglietto che ti farà partecipare ai Tornei che si svolgeranno al Monte. Per andare nelle arene bisogna parlare a Filottete e mostrargli il biglietto. Però fai attenzione che non sarà molto facile all'inizio. Le prove consistono semplicemente in, distruggere nel livello 1, 20 casse in 30secondi. Nel secondo livello 25 casse in 60secondi (sarà un po' più difficile). Comunque il Monte Olimpo dovrai visitarlo spesso, quando sarai diventato molto forte, così da poter competere, ogni volta che vincerai un torneo, di partecipare ad un torneo più difficile.

La Giungla Profonda:

Appena catapultato nella giungla, ti troverai sopra la casa sull'albero, subito dovrai combattere contro Sabor, ma non preoccuparti, non potrai perdere, perché sia che lo sconfiggi, sia che i tuoi HP andranno nella zona pericolosa, Tarzan ti aiuterà. Adesso dovrai cercare i tuoi due compagni perduti nella giungla. Dovrai andare nell'accampamento. Salta dove ha saltato Tarzan nell'animazione e ti troverai nella grande cavità. Vai nel tronco, che ti catapulterà direttamente vicino l'accampamento. Entra nella tenda dove si trova Jane, e arriveranno Pippo e Paperino accompagnati da Clayton. Adesso dovrai scegliere 2 compagni che ti aiuteranno a proseguire per il viaggio nella giungla. A questo punto dovrai trovare delle diapositive sparse per l'accampamento(vedi Guida ai Segreti). Porta le 6 diapositive nella tenda, e, viste le diapositive, dovrai cercare Kerchak. Esci dalla tenda e vai verso la palude(a sud). Dovrai saltare sugli ippopotami fino alla parte opposta(l'ippopotamo al centro si abbasserà ogni tanto, fai attenzione). Giunto dall'altro lato, arrampicati sulla liana e incontrerai Kerchak. Parlato con il gorilla, vai nuovamente sulla casa sull'albero accessibile dall'albero gigante raggiungibile tramite le liane situate da Karchak. Andato sulla casa, incontrerai Clayton. Adesso potresti andare un po' per la casa, se vuoi prendere alcune casse, altrimenti torna direttamente nell'accampamento. Quando tornerai da Jane, ti chiederà di salvare dei gorilla attaccati dai mostri. I luoghi sono: fuori dalla tenda, nella casa sull'albero, nell'albero gigante, nella zona della parete di roccia e nel bosco di bambù. Salvati tutti i gorilla, torna da Jane che ti darà degli oggetti per ricompensarti. Adesso vai nuovamente nel bosco di bambù. Dopo vari scontri con Sabor nel corso dell'avventura nella giungla, ti toccherà affrontarlo per l'ultima volta nel bosco di bambù! Dopo aver sconfitto Sabor, torna nell'accampamento, nella tenda e... Jane è sparita! Vai sull'albero gigante e la troverai.

Al centro dell'albero ci sarà adesso un fiore nero che dovrai distruggere, non molto facilmente, perché attaccato da dei mostri. Distrutto il fiore libererai Jane. Ora vai nella parete di roccia dove ci sarà lo scontro contro Clayton e un mostro, abbastanza difficoltoso. Conclusa la battaglia vai nella grotta formatasi dal colpo dato dal mostro contro il muro. Entrato nella grotta del cuore, potrai aprire 4 casse, con degli oggetti. Vai da Tarzan che ti darà un nuovo KeyOlder. Torna nella città di mezzo per sbloccare nuovi mondi.

Ritorno alla Città di Mezzo:

Vai nel canale segreto a cercare Leon. Attiva il trio rosso davanti al cancello per aprirlo e parlargli. Leon ti manderà da Cid nel negozio di accessori e ti darà Luce della Terra, che dovrai dare alla Fata Smemorina in seguito. Torna da Cid e ti dirà di consegnare un Libro a Merlino, consegnalo e torna da Cid, ti monterà un nuovo pezzo della Gummyship. Appena sali sulla nave, apparirà la finestra di Cip e Ciop che ti informeranno che è in atto una Coppa al monte olimpo (Vedi guida ai Tornei del Monte Olimpo). Adesso dovrai affrontare un nuovo luogo Agrabah, o potrai andare al torneo (sconsigliato poichè ancora di livello troppo basso).