I Job - Final Fantasy Tactics Advance
(Pagina 2 di 2)RAZZA: MOGURI
RAZZA: NU MOU
| CLASSE | REQUISITI |
| [NER] Mago Nero: Colpisce i nemici con attacchi di fuoco, ghiaccio e elettricità. | --- |
| [LAD] Ladro: Ruba gli ogetti e le abilità ai nemici ed ha una spiccata capacità di evitare i colpi. | --- |
| [ANM] Animista: Moguri che attinge le energie dagli animali. | --- |
| [MOG] Nobile Moguri: Cavaliere moguri senza macchia nè paura. | Animista - Abilità x1 |
| [ART] Artigliere: Si serve di armi da fuoco moguri. | Animista - Abilità x1 |
| [TMP] Mago Temporale: Mago che domina spazio e tempo. | Mago Nero - Abilità x5 |
| [GIO] Giocoliere: Festoso Moguri che lotta e intrattiene. | Ladro - Abilità x2 |
| [FAC] Factotum: Moguri burlone che usa scatole di pandora. | Ladro - Abilità x2 |
RAZZA: NU MOU
| CLASSE | REQUISITI |
| [BIA] Mago Bianco: Unità di sostegno. Cura e potenzia gli alleati. | --- |
| [NER] Mago Nero: Colpisce i nemici con attacchi di fuoco, ghiaccio e elettricità. | --- |
| [DOM] Domatore: Nu Mou in grado di controllare i mostri. | --- |
| [TMP] Mago Temporale: Mago che domina spazio e tempo. | Mago Nero - Abilità x5 |
| [TRA] Trasformista: Domatore che si trasforma nei mostri catturati. | Domatore - Abilità x5 |
| [SAG] Saggio: Colti studiosi che usano sagaci magie. | Domatore - Abilità x2, Mago Bianco - Abilità x3 |
| [ALC] Alchimista: Mago che padroneggia i segreti dell'alchimia. | Mago Bianco - Abilità x3, Mago Nero - Abilità x5 |
| [ILU] Illusionista: Usa magia fantasma per colpire tutti i nemici. | Mago Bianco - Abilità x3, Mago Nero - Abilità x5 |
Pagine:
1 [2]
