I Job - Final Fantasy Tactics Advance

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Scritto da : Rapier Ultimo Aggiornamento : 16/10/2006 Lingua : it
RAZZA: UMANI

CLASSE REQUISITI
[SLD] Soldato: Maestri in tecniche per rallentare e attaccare. ---
[ARC] Arciere: Unità esperte negli attacchi a distanza. ---
[LAD] Ladro: Ruba gli ogetti e le abilità ai nemici ed ha una spiccata capacità di evitare i colpi. ---
[BIA] Mago Bianco: Unità di sostegno. Cura e potenzia gli alleati. ---
[NER] Mago Nero: Colpisce i nemici con attacchi di fuoco, ghiaccio e elettricità. ---
[NIN] Ninja: Capacità di usare due spade e di indebolire i nemici con dei trucchi. Ladro - Abilità x2
[ILU] Illusionista: Usa magia fantasma per colpire tutti i nemici. Mago Bianco - Abilità x3, Mago Nero - Abilità x5
[PAL] Paladino: Respinge gli attacchi e aiuta gli alleati. Soldato - Abilità x2
[COM] Combattente: Abilità di usare diverse spade nel lottare. Soldato - Abilità x2
[BLU] Mago Blu: Mago unico con la capacità di usare le tecniche dei mostri. Mago Bianco - Abilità x1, Mago Nero - Abilità x1
[CAC] Cacciatore: Unità in grado di catturare i mostri con il suo arco. Arciere - Abilità x2

RAZZA: BANGAA

CLASSE REQUISITI
[MON] Monaco Bianco: Bangaa che usa le proprie mani come armi. ---
[GUE] Guerriero: Unità in grado di usare armi a 1 e a 2 mani. ---
[ABA] Abate: Bangaa capace di tutte le magie. Monaco Bianco - Abilità x2
[TEM] Templare: Guerriero esperto sia nel combattimento ravvicinato che nella magia. Monaco Bianco - Abilità x2
[DRG] Dragone: Unità abili con la lancia e capaci di alti balzi. Guerriero - Abilità x2
[GLD] Gladiatore: Letale nel combattimento ravvicinato. In grado di incantare le proprie lame. Guerriero - Abilità x2
[DFE] Difensore: Élite Bangaa. Baluardo difensivo. Guerriero - Abilità x2

RAZZA: VIERA

CLASSE REQUISITI
[ARC] Arciere: Unità esperte negli attacchi a distanza. ---
[SCH] Schermidore: Utilizza stocchi per precisi ed eleganti attacchi. ---
[BIA] Mago Bianco: Unità di sostegno. Cura e potenzia gli alleati. ---
[BIA] Cecchino: Attacca con potenti grandarchi. Forma evoluta dell'arciere. Arciere - Abilità x2
[ROS] Mago Rosso: Viera in grado di usare magia bianca, nera e rossa. Schermidore - Abilità x2
[ASN] Assassino: Accerchia i nemici e li fredda rapidamente. Cecchino - Abilità x1, Elementalista - Abilità x2
[ELM] Elementalista: Trasforma l'energia naturale in magia. Schermidore - Abilità x1, Mago Bianco - Abilità x1
[INV] Invocatore: Unità che si appella a magiche creature dell'aldilà. Elementalista - Abilità x2, Mago Bianco - Abilità x2