I Job - Final Fantasy Tactics Advance
(Pagina 1 di 2)RAZZA: UMANI
RAZZA: BANGAA
RAZZA: VIERA
| CLASSE | REQUISITI |
| [SLD] Soldato: Maestri in tecniche per rallentare e attaccare. | --- |
| [ARC] Arciere: Unità esperte negli attacchi a distanza. | --- |
| [LAD] Ladro: Ruba gli ogetti e le abilità ai nemici ed ha una spiccata capacità di evitare i colpi. | --- |
| [BIA] Mago Bianco: Unità di sostegno. Cura e potenzia gli alleati. | --- |
| [NER] Mago Nero: Colpisce i nemici con attacchi di fuoco, ghiaccio e elettricità. | --- |
| [NIN] Ninja: Capacità di usare due spade e di indebolire i nemici con dei trucchi. | Ladro - Abilità x2 |
| [ILU] Illusionista: Usa magia fantasma per colpire tutti i nemici. | Mago Bianco - Abilità x3, Mago Nero - Abilità x5 |
| [PAL] Paladino: Respinge gli attacchi e aiuta gli alleati. | Soldato - Abilità x2 |
| [COM] Combattente: Abilità di usare diverse spade nel lottare. | Soldato - Abilità x2 |
| [BLU] Mago Blu: Mago unico con la capacità di usare le tecniche dei mostri. | Mago Bianco - Abilità x1, Mago Nero - Abilità x1 |
| [CAC] Cacciatore: Unità in grado di catturare i mostri con il suo arco. | Arciere - Abilità x2 |
RAZZA: BANGAA
| CLASSE | REQUISITI |
| [MON] Monaco Bianco: Bangaa che usa le proprie mani come armi. | --- |
| [GUE] Guerriero: Unità in grado di usare armi a 1 e a 2 mani. | --- |
| [ABA] Abate: Bangaa capace di tutte le magie. | Monaco Bianco - Abilità x2 |
| [TEM] Templare: Guerriero esperto sia nel combattimento ravvicinato che nella magia. | Monaco Bianco - Abilità x2 |
| [DRG] Dragone: Unità abili con la lancia e capaci di alti balzi. | Guerriero - Abilità x2 |
| [GLD] Gladiatore: Letale nel combattimento ravvicinato. In grado di incantare le proprie lame. | Guerriero - Abilità x2 |
| [DFE] Difensore: Élite Bangaa. Baluardo difensivo. | Guerriero - Abilità x2 |
RAZZA: VIERA
| CLASSE | REQUISITI |
| [ARC] Arciere: Unità esperte negli attacchi a distanza. | --- |
| [SCH] Schermidore: Utilizza stocchi per precisi ed eleganti attacchi. | --- |
| [BIA] Mago Bianco: Unità di sostegno. Cura e potenzia gli alleati. | --- |
| [BIA] Cecchino: Attacca con potenti grandarchi. Forma evoluta dell'arciere. | Arciere - Abilità x2 |
| [ROS] Mago Rosso: Viera in grado di usare magia bianca, nera e rossa. | Schermidore - Abilità x2 |
| [ASN] Assassino: Accerchia i nemici e li fredda rapidamente. | Cecchino - Abilità x1, Elementalista - Abilità x2 |
| [ELM] Elementalista: Trasforma l'energia naturale in magia. | Schermidore - Abilità x1, Mago Bianco - Abilità x1 |
| [INV] Invocatore: Unità che si appella a magiche creature dell'aldilà. | Elementalista - Abilità x2, Mago Bianco - Abilità x2 |
Pagine:
[1] 2
