Personaggi e Abilità - Dragon Quest VIII

(Pagina 6 di 7)
Scritto da : Alex_88 Ultimo Aggiornamento : 22/07/2007 Lingua : it
-Bastoni

NOME (PUNTI) PM/BERSAGLIO/TENSIONE CARICA/INFORMAZIONI
Accelerazione (3) PM: 3
Bersaglio: Gruppo
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Aumenta l'agilità dei personaggi del 100%, uso cumulabile
Iperdebilis (7) PM: 4
Bersaglio: Gruppo
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Diminuisce del 25% la difesa di un gruppo di nemici, uso cumulabile
PM massimi +20 (13) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Equipaggiando un bastone, Jessica aumenta gli MP massimi di 20 unità
Specchio riflesso (21) PM: 4
Bersaglio: Personale
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Riflette le magie per circa 6-9 turni: riflette anche gli incantesimi alleati
Barriera magica (31) PM: 3
Bersaglio: Gruppo
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Aumenta la resistenza magica del gruppo per 6-9 turni
PM massimi +50 (44) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Equipaggiando un bastone, Jessica aumenta gli MP massimi di 50 unità
Ars medica (57) PM: 0
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Ripristina circa 85 PV ad un personaggio
Recupero dei PM (70) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Equipaggiando un bastone, Jessica ad ogni turno recupera una piccola quantità di PM
PM massimi +100 (84) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Equipaggiando un bastone, Jessica aumenta gli MP massimi di 100
Resurge (100) PM: 15
Bersaglio: 1
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Resuscita un personaggio ripristinandone completamente i suoi PV

-Mani Nude

NOME (PUNTI) PM/BERSAGLIO/TENSIONE CARICA/INFORMAZIONI
Attacco +5 (5) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Agilità +10 (13) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Lapidazione (19) PM: 0
Bersaglio: Gruppo
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Attacco di gruppo, infligge circa 15 punti danno
Colpo critico % (28) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Attacco +20 (35) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Luna crescente (45) PM: 6
Bersaglio: Tutti
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Il danno inflitto ad ogni nemico è inversamente proporzionale alla quantità di nemici
Probabilità di schivare i colpi avversari (52) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Aumenta la possibilità che Jessica schivi i colpi nemici
Aria di guai (68) PM: 2
Bersaglio: Tutti
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Infligge intorno ai 45 punti danno a tutti i nemici (circa 130 a livelli avanzati)
Attacco +35 (85) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Esplosione magica (100) PM: Tutti
Bersaglio: Tutti
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Utilizza tutti i PM per infliggere danni ai nemici (il danno è uguale al doppio dei PM usati)

-Sex Appeal

NOME (PUNTI) PM/BERSAGLIO/TENSIONE CARICA/INFORMAZIONI
Tirabaci (8) PM: 0
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Infligge normale danno: ha possibilità di rendere il bersaglio paralizzato
Affascinare i mostri (18) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: I mostri possono rimanere affascinati e non attaccare per una probabilità pari ad 1/16
Caos (26) PM: 5
Bersaglio: Gruppo
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Può provocare lo status confusione per 5-8 turni ad un gruppo di nemici
Puff-Puff (38) PM: 0
Bersaglio: 1
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Può bloccare l'azione di un nemico per un turno
Colpo d'anca (48) PM: 0
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Infligge il 150% dei danni
Tuffo al cuore (54) PM: 3
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Infligge intorno ai 70 punti danno e può indurre status confusione per 5-8 turni
Super ninnananna (68) PM: 8
Bersaglio: Gruppo
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Può addormentare i nemici per 2-5 turni
Affascinare i mostri II (78) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: I mostri possono rimanere affascinati e non attaccare per una probabilità pari ad 1/8
Uragano rosa (88) PM: 5
Bersaglio: Gruppo
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Infligge intorno agli 80 punti danno ad un gruppo
Danza rinvigorente (100) PM: 0
Bersaglio: Tutti
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Ripristina intorno agli 85 PM ad un personaggio, senza utilizzare PM)