Personaggi e Abilità - Dragon Quest VIII

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Scritto da : Alex_88 Ultimo Aggiornamento : 22/07/2007 Lingua : it
-Falci

NOME (PUNTI) PM/BERSAGLIO/TENSIONE CARICA/INFORMAZIONI
Attacco +5 (12) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Mazzata e furto (22) PM: -
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: Si
Informazioni: Ruba un oggetto al mostro se l'attacco non è fatale
Vento di lame (32) PM: -
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Infligge intorno ai 40 punti danno ad un nemico (166 a livelli avanzati)
Attacco +10 (42) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Averno (50) PM: 3
Bersaglio: Gruppo
Tensione: Si
Carica: Si
Informazioni: Possibilità di infliggere morte a tutti i nemici di un gruppo; in caso contrario infligge 3/4 del danno normale ad ogni nemico
Colpo critico % (60) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Mazzata e furto II (70) PM: -
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: Si
Informazioni: Evoluzione de "Mazzata e Furto", di cui ne viene aumentata l'efficacia con una maggiore quantità di danno e probabilità di rubare oggetti
Attacco +25 (80) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Colpo di Ade (90) PM: 3
Bersaglio: Gruppo
Tensione: Si
Carica: Si
Informazioni: Evoluzione dell'Averno, che infligge il 125% dei danni ai mostri della famiglia degli Zombie (100% in alcuni casi)
Big Bang (100) PM: 30
Bersaglio: Tutti
Tensione: Si
Carica: Si
Informazioni: Infligge intorno ai 225 punti danni a tutti i nemici (a livelli avanzati 300-400)

-Mani nude

NOME (PUNTI) PM/BERSAGLIO/TENSIONE CARICA/INFORMAZIONI
Attacco +5 (3) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Attacco +10 (7) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Knock Out (12) PM: 2
Bersaglio: 1
Tensione: -
Carica: Si
Informazioni: Infligge il 150% dei danni, non implica l'uso del parametro "Tensione"
Colpo critico % (18) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Attacco +20 (25) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Passo felpato (33) PM: 4
Bersaglio: -
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Riduzione della possibilità di incappare in incontri casuali
Aria di guai (42) PM: 2
Bersaglio: Tutti
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Infligge intorno ai 48 punti danni (130 a livelli avanzati)
Kick Boxing (60) PM: -
Bersaglio: 1-4
Tensione: Si
Carica: Si
Informazioni: 4 colpi per attacchi al 33% della forza, bersaglio casuale
Attacco +45 (77) PM: -
Bersaglio: Automatico
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: -
Lancio del masso (100) PM: 4
Bersaglio: Tutti
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Infligge intorno ai 100 punti danno a tutti i nemici

-Umanità

NOME (PUNTI) PM/BERSAGLIO/TENSIONE CARICA/INFORMAZIONI
Richiamo (4) PM: -
Bersaglio: -
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Attira i mostri provocando un combattimento casuale
Minicura (10) PM: 2
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Recupera 30-40 PV ad un personaggio
Segugio (16) PM: -
Bersaglio: -
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Vieni informato su quanti tesori sono rimasti nella zona in cui ti trovi (città o sotterraneo)
Grido di guerra (22) PM: -
Bersaglio: Gruppo
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Normale attacco che ha possibilità di paralizzare un gruppo di nemici
Magidò (32) PM: -
Bersaglio: Si
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Trasferisce parte dei PM ad un altro personaggio
Superdifesa multipla (42) PM: 3
Bersaglio: Gruppo
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Aumenta la difesa del gruppo del 25% : uso cumulabile
Ballo delle mutande (55) PM: -
Bersaglio: Tutti
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Paralizza tutti i nemici per un turno
Medicura (68) PM: 3
Bersaglio: 1
Tensione: Si
Carica: -
Informazioni: Recupera 75-90 PV ad un personaggio del gruppo
Sacrificio finale (82) PM: Tutti
Bersaglio: Gruppo
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: Yangus si sacrifica per i compagni facendoli resuscitare e recuperare tutti i PV
Amici miei (100) PM: 15
Bersaglio: 1-4
Tensione: -
Carica: -
Informazioni: 4 colpi per attacco che infliggono intorno ai 50 punti danno a ciascun nemico (fino a 130 a livelli alti, bersaglio casuale)