Personaggi e Abilità - Dragon Quest VIII
(Pagina 4 di 7)-Falci
-Mani nude
-Umanità
| NOME (PUNTI) | PM/BERSAGLIO/TENSIONE | CARICA/INFORMAZIONI |
| Attacco +5 (12) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Mazzata e furto (22) | PM: - Bersaglio: 1 Tensione: Si |
Carica: Si Informazioni: Ruba un oggetto al mostro se l'attacco non è fatale |
| Vento di lame (32) | PM: - Bersaglio: 1 Tensione: Si |
Carica: - Informazioni: Infligge intorno ai 40 punti danno ad un nemico (166 a livelli avanzati) |
| Attacco +10 (42) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Averno (50) | PM: 3 Bersaglio: Gruppo Tensione: Si |
Carica: Si Informazioni: Possibilità di infliggere morte a tutti i nemici di un gruppo; in caso contrario infligge 3/4 del danno normale ad ogni nemico |
| Colpo critico % (60) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Mazzata e furto II (70) | PM: - Bersaglio: 1 Tensione: Si |
Carica: Si Informazioni: Evoluzione de "Mazzata e Furto", di cui ne viene aumentata l'efficacia con una maggiore quantità di danno e probabilità di rubare oggetti |
| Attacco +25 (80) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Colpo di Ade (90) | PM: 3 Bersaglio: Gruppo Tensione: Si |
Carica: Si Informazioni: Evoluzione dell'Averno, che infligge il 125% dei danni ai mostri della famiglia degli Zombie (100% in alcuni casi) |
| Big Bang (100) | PM: 30 Bersaglio: Tutti Tensione: Si |
Carica: Si Informazioni: Infligge intorno ai 225 punti danni a tutti i nemici (a livelli avanzati 300-400) |
-Mani nude
| NOME (PUNTI) | PM/BERSAGLIO/TENSIONE | CARICA/INFORMAZIONI |
| Attacco +5 (3) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Attacco +10 (7) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Knock Out (12) | PM: 2 Bersaglio: 1 Tensione: - |
Carica: Si Informazioni: Infligge il 150% dei danni, non implica l'uso del parametro "Tensione" |
| Colpo critico % (18) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Attacco +20 (25) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Passo felpato (33) | PM: 4 Bersaglio: - Tensione: - |
Carica: - Informazioni: Riduzione della possibilità di incappare in incontri casuali |
| Aria di guai (42) | PM: 2 Bersaglio: Tutti Tensione: Si |
Carica: - Informazioni: Infligge intorno ai 48 punti danni (130 a livelli avanzati) |
| Kick Boxing (60) | PM: - Bersaglio: 1-4 Tensione: Si |
Carica: Si Informazioni: 4 colpi per attacchi al 33% della forza, bersaglio casuale |
| Attacco +45 (77) | PM: - Bersaglio: Automatico Tensione: - |
Carica: - Informazioni: - |
| Lancio del masso (100) | PM: 4 Bersaglio: Tutti Tensione: Si |
Carica: - Informazioni: Infligge intorno ai 100 punti danno a tutti i nemici |
-Umanità
| NOME (PUNTI) | PM/BERSAGLIO/TENSIONE | CARICA/INFORMAZIONI |
| Richiamo (4) | PM: - Bersaglio: - Tensione: - |
Carica: - Informazioni: Attira i mostri provocando un combattimento casuale |
| Minicura (10) | PM: 2 Bersaglio: 1 Tensione: Si |
Carica: - Informazioni: Recupera 30-40 PV ad un personaggio |
| Segugio (16) | PM: - Bersaglio: - Tensione: - |
Carica: - Informazioni: Vieni informato su quanti tesori sono rimasti nella zona in cui ti trovi (città o sotterraneo) |
| Grido di guerra (22) | PM: - Bersaglio: Gruppo Tensione: - |
Carica: - Informazioni: Normale attacco che ha possibilità di paralizzare un gruppo di nemici |
| Magidò (32) | PM: - Bersaglio: Si Tensione: Si |
Carica: - Informazioni: Trasferisce parte dei PM ad un altro personaggio |
| Superdifesa multipla (42) | PM: 3 Bersaglio: Gruppo Tensione: Si |
Carica: - Informazioni: Aumenta la difesa del gruppo del 25% : uso cumulabile |
| Ballo delle mutande (55) | PM: - Bersaglio: Tutti Tensione: - |
Carica: - Informazioni: Paralizza tutti i nemici per un turno |
| Medicura (68) | PM: 3 Bersaglio: 1 Tensione: Si |
Carica: - Informazioni: Recupera 75-90 PV ad un personaggio del gruppo |
| Sacrificio finale (82) | PM: Tutti Bersaglio: Gruppo Tensione: - |
Carica: - Informazioni: Yangus si sacrifica per i compagni facendoli resuscitare e recuperare tutti i PV |
| Amici miei (100) | PM: 15 Bersaglio: 1-4 Tensione: - |
Carica: - Informazioni: 4 colpi per attacco che infliggono intorno ai 50 punti danno a ciascun nemico (fino a 130 a livelli alti, bersaglio casuale) |
