La Square-Enix ha oggi confermato la data di uscita americana per Final Fantasy VII: Crisis Core, che raggiungerà il mercato USA il 25 Marzo 2008. Ricordiamo che Crisis Core è una esclusiva per PSP e sarà il capitolo che concluderà la compilation di Final Fantasy VII. Ancora non si conosce una data precisa per l'uscita europea, ma si vocifera una ipotetica Estate 2008.
Da poche ore è disponibile in rete il nuovo teaser di Final Fantasy VII: Crisis Core. Ricordiamo che il titolo sviluppato da Square-Enix in esclusiva su PSP, dovrebbe rappresentare l'ultimo capitolo della compilation di Final Fantasy VII, ed è previsto negli Stati Uniti per il 25 Marzo 2008. Non si sa ancora nulla invece riguardo l'uscita europea.

[URL=http://www.gametrailers.com/player/29025.html]Teaser CC[/URL]

E' stata svelata la data di uscita americana per Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates; il GdR sviluppato da Square-Enix su Nintendo DS, già sbarcato in Giappone lo scorso 23 Agosto, uscirà sul territorio americano il prossimo 11 Marzo. Non si hanno ancora notizie della data di uscita europea.
Square-Enix ha informato che che al prossimo Jump Festa, che si svolgerà al Makuhari Messe di Tokyo il 22-23 Dicembre prossimi, saranno giocabili in anteprima mondiale due attesissimi titoli. Si tratta di piccoli assaggi di Dissidia Final Fantasy per PSP e Kingdom Hearts 358/2 Days, che vedrà invece luce su Nintendo DS. Di entrambi i giochi non si conoscono ancora date di uscita precise.
Square-Enix ha da poco rilasciato un nuovo video di Final Fantasy Versus XIII, altro capitolo del progetto “Fabula Nova Crystallis”, in esclusiva su Playstation 3. La data d’uscita di questo titolo, sviluppato dal team di Kingdom Hearts, risulta al momento ancora sconosciuta.

[URL=http://it.youtube.com/watch?v=zEvvcEUtb_E]Video[/URL]