Il magazine americano "Nintendo Power" ha reso noto che la casa giapponese è pronta a far sbarcare il remake di Final Fantasy IV negli Stati Uniti. Console di destinazione? Nintendo DS.
Sono già disponibili, per quanto riguarda il Giappone, diverse novità per Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life As a King sul canale interattivo WiiWare: nello specifico si potrà accedere a delle nuove razze al prezzo di 300 pts per ognuna, 800 per tutte e tre. Inoltre vi sono nuovi costumi, acquisibili con la spesa di 100 pts ciascuno.
Ieri abbiamo annunciato i primi, interessanti aspetti di questo nuovo gioco. Oggi vi proponiamo alcune immagini, che anche se non mostrano quasi nulla del gameplay, denotano uno stile vagamente anime.

Leggi oltre per visualizzarle.
Qualche settimana fa vi annunciammo il brevetto di alcuni titoli da parte della SE, tra i quali anche Sigma Harmonics.
Ora si hanno le prime indiscrezioni in merito. Il gioco sarà un adventure RPG per DS. I due protagonisti saranno Sigma e Neon, che lotteranno contro il tentativo di riscrivere il passato per modificare il presente e devastare Tokyo. Rivelata anche la presenza di importanti oggetti chiamati Sound Stones, dei quali però al momento non si sa molto.
Square Enix ha annunciato lo sviluppo di due remake di giochi considerati ormai a pieno diritto dei classici.
Si tratta di Arkanoid e Space Invaders. Al momento si sa solamente che l'uscita è prevista per l'estate.
Programmato per l'estate anche il lancio sul mercato europeo dell'atteso seguito di Final Fantasy Tactics: Grimoire of the Rift, disponibile per Nintendo DS.