Square Enix ha da poco confermato l'arrivo in Europa del remake di Dragon Quest VI per Nintendo DS. Il titolo, già disponibile in Giappone dallo scorso 28 Gennaio, sarà completamente localizzato in italiano, come Dragon Quest IX, e sarà chiamato Dragon Quest VI: Nel Regno dei Sogni.



In attesa di una data d'uscita vi lasciamo a qualche screenshot del gioco, buona visione.



Per coloro che pre-ordineranno Kingdom Hearts: Birth By Sleep su Amazon.com, Bestbuy o presso la catena Gamestop riceveranno un omaggio. Si tratta di due adesivi da attaccare sul retro della PSP che erano già presenti nel bundle giapponese del gioco.



Kingdom Hearts: Birth By Sleep è atteso per il 10 Settembre su Playstation Portable.




 


 

Dopo la conferma sul rilascio americano, Square Enix, attraverso il blog Playstation, ha annunciato che il remake di Tactics Ogre arriverà presto in Europa sempre su Playstation Portable.

 


"TACTICS OGRE è tra i GDR strategici più amati di tutti i tempi, l'unico a figurare da ben 14 anni nella Top 20 votata dai lettori di Weekly Famitsu, la più prestigiosa rivista di videogiochi giapponese. Purtroppo la versione originale del gioco non è stata mai pubblicata in Europa, ma presto sarete tutti ampiamente ricompensati per la lunga attesa..."

Nella giornata di oggi Square Enix France ha confermato l'esistenza della Collector's Edition di Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Come rumoreggiato in precedenza all'interno di questa edizione sarà presente insieme al gioco un artbook di 48 pagine e due cartoline da collezione. Il tutto contenuto in una confezione speciale prezzata 44,99 €.



Kingdom Hearts: Birth By Sleep arriverà nei negozi il prossimo 10 Settembre in esclusiva Playstation Portable.



Square Enix rilascia oggi nuove immagini per Kingdom Hearts Re: Coded, spin-off della serie che arriverà su Nintendo DS il 7 Ottobre 2010 in Giappone.

 


"Il viaggio di Sora in Kingdom Hearts II è arrivato al termine, e ora una nuova storia sta per iniziare. Il Grillo Parlante sta sfogliando il diario che ha usato per documentare la sua prima avventura con Sora, quando scopre un messaggio misterioso. Non lo ha scritto lui - quindi come ha fatto a finire nel diario? Re Topolino è determinato a scoprirlo, quindi lui e i suoi amici decidono di digitalizzare il diario per approfondire i suoi segreti più profondi. All'interno del "datascape" vive un secondo Sora che sta per imbarcarsi in una nuova avventura molto personale."



Di seguito le immagini.