La Campagna Pubblicitaria - Final Fantasy X-2

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Scritto da : Cloud85 Ultimo Aggiornamento : 02/08/2007 Lingua : it
BARATTO CON ARGENTO CO.

LIVELLO DELLA CAMPAGNA
PREMIO PUNTI PRIMA DELLA FUSIONE DOPO LA FUSIONE
1 2 3 4 1 2 3 4 5
Pozione 10 Si Si Si Si Si Si Si Si Si
Coda di fenice 30 Si Si Si Si Si Si Si Si Si
Minigranata 50 Si Si Si Si Si Si Si Si Si
Granpozione 150 Si       Si Si Si Si Si
Etere 500 Si       Si Si Si Si Si
Cortina lunare 70   Si Si Si   Si Si Si Si
Clessidra d'argento 100   Si Si Si   Si Si Si Si
Magicida 200   Si Si Si   Si Si Si Si
Velo ermetico 750   Si       Si Si Si Si
Armilla Aurum 2500   Si       Si Si Si Si
Ombra d'oltremondo 100     Si Si     Si Si Si
Fluido Magico 300     Si Si     Si Si Si
Sorgente di vita 500     Si Si     Si Si Si
Tarocchi 1500     Si       Si Si Si
Corona smaltata 5000     Si       Si Si Si
Fluido energetico 3530       Si       Si Si
Clessidra d'oro 500       Si       Si Si
Collana di perle 1000       Si       Si Si
Quadrianello 3500       Si       Si Si
Anima di Samasa 12000                 Si
Turboetere 1000                 Si
Nettare magico 3000                 Si
Polvere magica 5000                 Si
Piuma di chocobo 15000                 Si
Quadribracciale 50000                 Si
Guida MNera 80000                 Si
Collezione Glamour 200000                 Si
Guida Mbianca 100000                 Si


Le tabelle elencano quando sono disponibili gli oggetti per il baratto con i punti; gli ultimi 3 oggetti possono essere scambiati una volta sola e per ottenere l'ultimo dovrai avere il terzultimo ed il penultimo in quest'ordine.

V. Besaid

Ecco la lista delle frasi da dire. Tieni presente che numererò le persone che incontrerai per identificarle. Ad esempio: il numero 1 sarà la prima persona a cui potrai rivolgere la pubblicità entrando nella città di Besaid, poi succederanno le 2 che incontrerai nella capanna sulla destra e così via tenendo presente quest'ordine. Alla fine della lista inserirò persone presenti nei dintorni di Besaid, ad esempio: il numero 8 si trova sulla spiaggia. Tieni sempre d'occhio il capitolo in cui potrai effettuare la pubblicità.

NUM CAPITOLO NUMERO SLOGAN E PUNTI PUBBLICITÀ
1 2 3 4 5 1 2 3 4 5
1 Si Si       3 5 2 0 1
2     Si   Si 3 5 2 0 1
3 Si Si Si   Si 3 1 0 5 2
4 Si Si Si   Si 2 0 3 1 5
5 Si Si Si   Si 2 1 5 0 3
6 Si Si Si   Si 5 0 2 1 3
7 Si         5 1 3 2 0
8         Si 5 1 3 2 0


VI. Kilika

Tieni sempre presente che la suddivisione è stata effettuata in base all'ordine in cui incontrerai le persone, spaziando da sinistra a destra in ordine di vicinanza dall'ingresso della città.

NUM CAPITOLO NUMERO SLOGAN E PUNTI PUBBLICITÀ
1 2 3 4 5 1 2 3 4 5
1 Si         1 3 0 2 5
2     Si     1 3 0 2 5
3         Si 1 3 0 2 5
4 Si   Si   Si 0 2 1 5 3
5     Si     2 3 0 1 5
6         Si 2 3 0 1 5
7 Si         3 2 1 5 0
8     Si     3 2 1 5 0
9         Si 3 2 1 5 0
10 Si   Si     3 1 2 0 5
11         Si 3 1 2 0 5
12 Si   Si     2 3 0 1 5
13         Si 2 3 0 1 5
14 Si   Si     0 5 3 2 1
15         Si 0 5 3 2 1


VII. Luka

Dal punto di salvataggio dove atterrerai, poi le banchine del porto dalla sinistra in poi (con lo stadio alle tue spalle), ed infine il centro di Luka e l'uscita verso la via Mihen.

NUM CAPITOLO NUMERO SLOGAN E PUNTI PUBBLICITÀ
1 2 3 4 5 1 2 3 4 5
1 Si Si Si     3 5 2 0 1
2         Si 3 5 2 0 1
3 Si Si       0 3 5 2 1
4         Si 0 3 5 2 1
5     Si     0 3 5 2 1
6 Si Si     Si 5 1 3 2 0
7     Si     5 1 3 2 0
8 Si Si     Si 1 3 0 5 2
9     Si     1 3 0 5 2
10 Si Si     Si 3 0 2 1 5
11     Si     3 0 2 1 5
12 Si Si       2 3 1 5 0
13     Si     2 3 1 5 0
14         Si 2 3 1 5 0
15 Si Si     Si 1 3 0 2 5
16     Si     1 3 0 2 5
17 Si Si     Si 1 2 5 3 0
18     Si     1 2 5 3 0