Esper - Final Fantasy VI

(Pagina 2 di 4)
Scritto da : Shadowzell Ultimo Aggiornamento : 04/10/2006 Lingua : it
NOME: Unicorn
ELEMENTO: /
USO IN BATTAGLIA: Remedy su tutto il party
COME OTTENERLO: Alla fine della Magitek Factory nel mondo di Balance
LEVEL UP BONUS: /
MP: 30
IMPARI:
Cure 2 x4
Remedy x3
Dispel x2
Safe x1
Shell x1

NOME: Maduin
ELEMENTO: /
USO IN BATTAGLIA: Attacco non elementale contro i nemici
COME OTTENERLO: Alla fine della Magitek Factory nel mondo di Balance
LEVEL UP BONUS: MagPwr+1
MP: 44
IMPARI:
Fire 2 x3
Ice 2 x3
Bolt 2 x3

NOME: Shoat
ELEMENTO: /
USO IN BATTAGLIA: Pietrifica i nemici
COME OTTENERLO: Alla fine della Magitek Factory nel mondo di Balance
LEVEL UP BONUS: HP+10%
MP: 45
IMPARI:
Bio x8
Break x5
Doom x2

NOME: Phantom
ELEMENTO: /
USO IN BATTAGLIA: Rende invisibile il party
COME OTTENERLO: Alla fine della Magitek Factory nel mondo di Balance
LEVEL UP BONUS: MP+10%
MP: 38
IMPARI:
Bserk x3
Vanish x3
Demi x5

NOME: Carbunkl
ELEMENTO: /
USO IN BATTAGLIA: Reflect sul party
COME OTTENERLO: Alla fine della Magitek Factory nel mondo di Balance
LEVEL UP BONUS: /
MP: 36
IMPARI:
Rflect x5
Haste x3
Shell x2
Safe x2
Warp x2

NOME: Bismark
ELEMENTO: Water
USO IN BATTAGLIA: Attacco di elemento Water contro i nemici
COME OTTENERLO: Alla fine della Magitek Factory nel mondo di Balance
LEVEL UP BONUS: Vigor+2
MP: 50
IMPARI:
Fire x20
Ice x20
Bolt x20
Life x2

NOME: Golem
ELEMENTO: /
USO IN BATTAGLIA: Protegge il party dagli attacchi fisici
COME OTTENERLO: Alla Auction House in qualsiasi dei due mondi
LEVEL UP BONUS: /
MP: 33
IMPARI:
Safe x5
Stop x5
Cure 2 x5